24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Arsenal-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni: Gunners in crisi

Arsenal-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni: Gunners in crisi

esultanza Arsenal

L’Arsenal in crisi di risultati ma ad un passo dalla qualificazione affronta l’Eintracht Francoforte all’Emirates Stadium nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi del gruppo F di Europa League. Ai padroni di casa basta un punto visto che hanno quattro punti di vantaggio in classifica proprio sui tedeschi. Ospiti che, a loro volta, non possono permettersi passi falsi. Nella gara di andata, giocata alla Commerzbank Arena, i Gunners si sono imposti 3-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Arsenal-Eintracht Francoforte.

Le ultime su Arsenal-Eintracht Francoforte

tifosi Eintracht Francoforte

L’Arsenal del sempre più discusso Emery sembra essere in caduta libera. Il pareggio raggiunto in extremis contro il Southampton penultimo in classifica, rischia di diventare fatale per l’ex allenatore del Psg. In Premier League, infatti, i Gunners sono ottavi con 18 punti, a meno otto già dalla zona Champions. Con un pari o un successo, però, potrebbe ottenere il pass ai sedicesimi di Europa League con una giornata di anticipo. Nell’ultimo turno è arrivato il pari per 1-1 in casa del Guimaraes, ultimo in classifica del girone.

L’Eintracht Francoforte non se la passa meglio e la sconfitta interna contro il Wolfsburg ha fatto perdere altre posizioni in classifica in Bundesliga. Decimo posto con 17 punti, a meno cinque dalla zona Champions. In Europa League la situazione resta difficile ma non impossibile, anche se una sconfitta potrebbe risultare decisiva per una clamorosa eliminazione. Tedeschi che, infatti, sono terzi con 6 punti, alla pari con lo Standard Liegi secondo. La squadra di Hutter viene dalla sconfitta subita proprio contro i belgi nell’ultimo turno per 2-1.

Le scelte degli allenatori

Aubameyang e Lacazette, Napoli-Arsenal

Il tecnico dell’Arsenal, Unay Emery, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Pepé, Lacazette e Martinelli, mentre Aubameyang dovrebbe andare in panchina. Gli esterni di centrocampo saranno Kolasinac e Maitland-Niles. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Torreira e Willock.

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Hutter, dovrebbe affidarsi al suo solito 3-5-2. Tandem d’attacco che sarà composto da Paciencia e l’ex Milan, André Silva. Gli esterni con il compito di svolgere la doppia fase saranno Chandler e Kostic. Cerniera di centrocampo che, invece, dovrebbe essere formata da Gelson, Rode e Sow.

Probabili formazioni Arsenal-Eintracht Francoforte

Arsenal (3-4-3): Leno; Chambers, Mustafi, Sokratis; Maitland-Niles, Torreira, Willock, Kolasinac; Pépé, Lacazette, Martinelli.

Eintracht Francoforte (3-5-2): Ronnow; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Chandler, Gelson, Rode, Sow, Kostic; Paciencia, Silva.

Diretta tv e streaming Arsenal-Eintracht Francoforte

Il match tra Arsenal e Eintracht Francoforte, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Arsenal-Eintracht Francoforte è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Arsenal-Eintracht Francoforte in streaming

Pronostico Arsenal-Eintracht Francoforte

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara combattuta, visto che la posta in palio è alta. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dell’Arsenal.

ARSENAL-EINTRACHT FRANCOFORTE: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS