25 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Young Boys-Porto, le probabili formazioni: svizzeri ad un passo dalla qualificazione

Young Boys-Porto, le probabili formazioni: svizzeri ad un passo dalla qualificazione

Porto

Lo Young Boys per ottenere il pass al turno successivo con una giornata di anticipo. Il Porto per alimentare le speranze di qualificazione, che al momento sono ridotte al lumicino. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio de Suisse di Berna, valido per la quinta giornata della fase a gironi del gruppo G di Europa League. Due squadre che in classifica sono distanziate da tre punti. Nella gara di andata il Porto si è imposto 2-1 e per questo motivo cerca il successo per essere in vantaggio negli scontri diretti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Young Boys-Porto.

Le ultime su Young Boys-Porto

Lo Young Boys, dopo aver steccato la gara di andata contro il Porto, ha raccolto 7 punti nelle restanti tre partite. Primo posto, dunque, alla pari con i Rangers e a più tre su Porto e Feyenoord. Per questo motivo un successo vorrebbe dire qualificazione matematica al turno successivo. In Super League la situazione è svoltata nell’ultima giornata. Il successo pirotecnico in casa del Sion per 4-3, complice il ko del Basilea in casa Servette, ha scavato un piccolo solco di quattro punti.

Rendimento esattamente opposto per il Porto, crollato dopo il successo ottenuto all’andata contro lo Young Boys. Un solo punto nelle altre tre partite che hanno portato i portoghesi vicino all’eliminazione. Nell’ultimo turno è arrivata la brutta sconfitta in Scozia contro i Rangers per 2-0. Ultimo posto con 4 punti, a meno tre proprio dagli scozzesi e dallo Young Boys. Un passo falso, dunque, costerebbe caro. Meglio in Primeira Liga, con la squadra di Conceicao al secondo posto a due lunghezze dalla capolista Benfica.

Scelte di formazione

Il tecnico dello Young Boys, Seoane, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. Il tandem d’attacco sarà formato da Assale e Nsame. Gli esterni di centrocampo saranno Moumi e Fassnacht. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aebischer e Gaudino.

Il tecnico del Porto, Sergio Conceiçao, dovrebbe schierarsi a specchio rispetto agli avversari, con il 4-4-2. In avanti ci saranno Marega e Tiquinho a comporre il tandem d’attacco. Gli esterni saranno Costa e Diaz. A fare da diga in mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Uribe e Danilo.

Probabili formazioni Young Boys-Porto

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Janko, Sorensen, Zesiger, Lotomba; Fassnacht, Aebischer, Gaudino, Moumi; Assale, Nsame.

Porto (4-4-2): Marchesin; Corona, Mbemba, Marcano, Telles; Costa, Uribe, Danilo, Diaz; Marega, Tiquinho.

Diretta tv e streaming Young Boys-Porto

Il match tra Young Boys e Porto, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile attraverso la diretta gol, sul canale 251 di Sky Sport. Scopri se Young Boys-Porto sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Young Boys-Porto in streaming

Pronostico Young Boys-Porto

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Porto. Ospiti che hanno qualcosa in più rispetto agli avversari e non possono sbagliare per tornare in lotta per il passaggio del turno.

YOUNG BOYS-PORTO: segno 2 / risultato esatto 0-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS