25 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Valencia-Chelsea, le probabili formazioni: scontro diretto nel gruppo H

Valencia-Chelsea, le probabili formazioni: scontro diretto nel gruppo H

Franck Lampard, allenatore Chelsea

La quinta giornata della fase a gironi del gruppo H di Champions League vedrà affrontarsi al Mestalla il Valencia e il Chelsea. Un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione visto che le due squadre sono appaiate in classifica con 7 punti, alla pari anche con l’Ajax. Per questo motivo chi porterà a casa i tre punti sarà ad un passo dal passaggio del turno. Nella gara di andata il Valencia ha espugnato Stamford Bridge 1-0 grazie al gol vittoria di Rodrigo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Valencia-Chelsea.

Le ultime su Valencia-Chelsea

Il Valencia si ritrova al decimo posto in classifica dopo la sconfitta sul campo del Betis dell’ultimo turno. Tuttavia, complice una classifica molto corta, la quarta posizione dista soltanto 5 punti a dimostrazione che tutto può ancora succedere. In Champions, gli spagnoli hanno chance di passare e possono sfruttare lo scontro diretto a favore. Al momento, infatti, la squadra di Celades è in testa con 7 punti, alla pari proprio con Chelsea e Ajax. Nell’ultimo turno è arrivato il successo contro il Lille per 4-1.

Il Chelsea , dopo la striscia di sette vittorie consecutive in Premier, è caduto all’Etihad contro il Manchester City, nonostante abbia messo in difficoltà i campioni d’Inghilterra. Nell’ultimo turno di Champions, i londinesi vengono dall’incredibile 4-4 in rimonta con l’Aajx. Con una vittoria potrebbero chiudere il discorso ottavi. Una sconfitta, invece, metterebbe nei guai la squadra di Lampard, essendo in svantaggio negli scontri diretti con gli spagnoli.

News di formazione

esultanza Chelsea

Il tecnico del Valencia, Celades, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Maxi Gomez e Rodrigo. Gli esterni di centrocampo saranno Lee e Torres. In mezzo al campo, invece, con i compiti di dare una mano nelle due fasi dovrebbero esserci Wass e Parejo.

Il tecnico del Chelsea, Frank Lampard, conferma il suo schieramento e si affida al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco conferma per il giovanissimo Abraham. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti William, Mount e Pulisic. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Jorginho e Kanté.

Probabili formazioni Valencia-Chelsea

Valencia (4-4-2): Cillessen; Correia, Garay, Gabriel, Gaya; Ferran Torres, Wass, Parejo, Lee; Maxi Gomez, Rodrigo.

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Emerson; Jorginho, Kanté; Willian, Mount, Pulisic; Abraham.

Diretta tv e streaming Valencia-Chelsea

Il match tra Valencia e Chelsea, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Valencia-Chelsea è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Valencia-Chelsea in streaming

Pronostico Valencia-Chelsea

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata al Mestalla. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

VALENCIA-CHELSEA: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS