24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Lokomotiv Mosca-Leverkusen, le probabili formazioni: sfida per il terzo posto

Lokomotiv Mosca-Leverkusen, le probabili formazioni: sfida per il terzo posto

Volland, Bayer Leverkusen

Scontro diretto per il terzo posto quello che si giocherà alla RZD Arena di Mosca e vedrà di fronte Lokomotiv Mosca e Bayer Leverkusen. Sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi del gruppo D di Champions League. Le due squadre sono appaiate in classifica con 3 punti, a meno quattro dall’Atletico Madrid secondo. Nella gara di andata è arrivato il successo inaspettato della Lokomotiv in Germania per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Leverkusen.

Il momento di Lokomotiv Mosca-Leverkusen

Ronaldo e Joao Mario, Juventus-Lokomotiv Mosca

La Lokomotiv Mosca è ancora in piena corsa per la qualificazione, anche se verosimilmente in questa sfida potrebbe decidersi chi arriverà terza dietro Juventus e Atletico Madrid. I russi hanno 3 punti, alla pari con il Bayer Leverkusen, a meno quattro dagli spagnoli. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna contro la Juventus per 2-1, di misura, con gol vittoria di Douglas Costa. In campionato la squadra di Semin è seconda dietro lo Zenit San Pietroburgo, a più cinque in classifica.

Il Bayer Leverkusen è tornato in corsa per la qualificazione e, soprattutto, per il terzo posto grazie al successo ottenuto contro l’Atletico Madrid nell’ultimo turno per 2-1. Tedeschi che, però, devono cercare di battere la Lokomotiv visto che le due squadre sono appaiate in classifica ma in svantaggio negli scontri diretti. In campionato la squadra di Bosz è nona con 19 punti ma la classifica è molto corta. Il quarto posto, infatti, è a sole tre lunghezze.

Probabili formazioni Lokomotiv Mosca-Leverkusen

Bosz, allenatore Bayer Leverkusen

Il tecnico della Lokomotiv Mosca, Semin, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Dubbio Joao Mario, che potrebbe partire dalla panchina. Alle spalle di Eder, unica punta, potrebbero esserci i due Miranchuk e Kolomeytsev. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Krychowiak, autore di una doppietta in campionato, e Barinov.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Bosz, dovrebbe schierarsi in maniera speculare rispetto agli avversari. Spazio al 4-2-3-1 con Volland al centro dell’attacco. A supporto, sulla trequarti, ci saranno Paulinho, Demirbay e Haverts. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aranguiz e Baumgartlinger.

Ecco le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Leverkusen:

Lokomotiv Mosca (4-2-3-1): Guilherme; Howedes, Cerqueira, Corluka, Rybus; Krychowiak, Barinov; A. Miranchuk, Kolomeytsevm, A. Miranchuk; Eder.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Weiser, Tah, Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger, Paulinho, Demirbay, Havertz; Volland.

Diretta tv e streaming Lokomotiv Mosca-Leverkusen

Il match tra Lokomotiv Mosca e Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport Football. Scopri se Lokomotiv Mosca-Leverkusen è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Lokomotiv Mosca-Leverkusen in streaming

Pronostico Lokomotiv Mosca-Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Bayer Leverkusen. Tedeschi che, dunque, sarebbero ad un passo dall’Europa League almeno.

LOKOMOTIV MOSCA-LEVERKUSEN: segno 2 / risultato esatto 0-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS