25 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Tottenham-Olympiakos, le probabili formazioni: Mourinho cerca il bis

Tottenham-Olympiakos, le probabili formazioni: Mourinho cerca il bis

Al Tottenham Stadium di Londra si gioca la quinta giornata della fase a gironi del gruppo B di Champions League tra Tottenham e Olympiakos. Due squadre che arrivano a questa sfida con obiettivi decisamente diversi. I padroni di casa vogliono blindare la qualificazione agli ottavi di finale. Gli ospiti, invece, cercano punti per restare in corsa almeno per il terzo posto, che varrebbe la qualificazione in Europa League. Nella gara di andata è arrivato un inaspettato 2-2 in Grecia. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Tottenham-Olympiakos.

News su Tottenham-Olympiakos

Kane, attaccante Tottenham

Il Tottenham vuole blindare la qualificazione agli ottavi di finale. Spurs che sono secondi nel girone con 7 punti, a più quattro sulla Stella Rossa. Per questo motivo con un successo sarebbero qualificati matematicamente con una giornata di anticipo. José Mourinho cerca il bis dopo il successo ottenuto all’esordio, in Premier League contro il West Ham. Nel turno precedente di Champions sono arrivati due successi contro la Stella Rossa.

Dopo il buon 2-2 in casa con il Tottenham si è spenta la luce per l’Olympiakos. Dopo sono arrivate tre sconfitte di fila, compreso l’1-3 in casa della Stella Rossa che li relega in ultima piazza. Biancorossi che vengono dal doppio ko con il Bayern, l’ultimo per 0-2 in Baviera. Realisticamente la squadra di Pedro Martins ora potrà puntare al terzo posto che vale l’Europa League. Decisivo sarà l’ultimo match in casa contro la Stella Rossa.

Le scelte degli allenatori

esultanza Son, Tottenham-Manchester City

Il tecnico del Tottenham, José Mourinho, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lucas Moura, Alli e Son. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Winks e Ndombele. Ancora panchina per Christian Eriksen, in scadenza di contratto con gli Spurs.

Il tecnico dell’Olympiakos, Pedro Martins, dovrebbe affidarsi al 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Podence e Guerrero. Sulle fasce ci saranno Valbuena, che avrà compiti offensivi, e Guilherme. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bouchalakis e Masouras.

Probabili formazioni Tottenham-Olympiakos

Tottenham (4-2-3-1) – Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Winks, Ndombele; Lucas, Alli, Son; Kane.

Olympiakos (4-4-2) – Sá; Elabdellaoui, Meriah, Cissé, Tsimikas; Guilherme, Bouchalakis, Masouras, Valbuena; Podence, Guerrero.

Diretta tv e streaming Tottenham-Olympiakos

Il match tra Tottenham e Olympiakos, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile sul canale 256 di Sky Sport. Scopri se Tottenham-Olympiakos è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Tottenham-Olympiakos in streaming

Pronostico Tottenham-Olympiakos

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Tottenham. Spurs che hanno sicuramente qualcosa in più rispetto agli avversari.

TOTTENHAM-OLYMPIAKOS: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS