25 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Estero – Il Barcellona soffre ma vince. Il City batte il Chelsea, ok il Bayern

Estero – Il Barcellona soffre ma vince. Il City batte il Chelsea, ok il Bayern

Suarez, esultanza Barcellona-Liverpool

Giornata ricca di impegni per il calcio estero, viste le tante squadre che hanno anticipato il proprio turno in vista della Champions League, che si giocherà tra martedì e mercoledì. In Germania vince ancora dominando il Bayern Monaco, che si impone in casa del Dusseldorf. Cade, invece, la capolista Monchengladbach in casa dell’Union Berlino. In Inghilterra vince ancora il Liverpool, mentre torna al successo il Manchester City nel big match contro il Chelsea. In Spagna stop per l’Atletico Madrid, mentre vincono Barcellona e Real Madrid.

Estero, vincono Bayern, City e Liverpool

esultanza Perisic, Bayern Monaco

Queste tutte le partite più interessanti giocate quest’oggi all’estero:

Dusseldorf-Bayern Monaco 0-4: Gara senza storia, con il primo tempo chiuso dai bavaresi avanti di tre reti, realizzate da Pavard, Tolisso e Gnabry. Nella ripresa sigillo di Coutinho. Bayern che ora è secondo con 24 punti, a meno uno dal Borussia Monchengladbach, sconfitto 2-0 dall’Union Berlino.

West Ham-Tottenham 2-3: Buona la prima di Mourinho sulla panchina degli Spurs, che vanno sul 3-0 grazie ai gol di Son, Lucas e Kane. Gli Hammers provano a rientrare in gara con Antonio al 73′ ma è tardi. Il secondo gol è realizzato da Ogbonna al 96′, a partita conclusa.

Arsenal-Southampton 2-2: Altro passo falso dei Gunners, che vanno sotto due volte ma riescono a rimontare con i gol di Lacazette, autore di una doppietta. Padroni di casa che sono settimi in classifica con 18 punti, a otto punti dalla zona Champions. Saints sempre in zona retrocessione ma che salgono a 9 punti, a meno due dall’Aston Villa quartultimo.

Crystal Palace-Liverpool 1-2: Succede tutto nella ripresa. Ospiti in vantaggio con Mane al 49, pareggio di Zaha all’82’ e gol vittoria messo a segno da Firmino all’85’. Reds che continuano il loro dominio in Premier e ora sono a quota 37 punti, a più otto sul Leicester secondo.

Manchester City-Chelsea 2-1: Il big match di Premier League si chiude con il successo in rimonta dei Citiziens. I Blues passano in vantaggio con Kanté al 21′ ma la squadra di Guardiola recupera grazie ai gol di De Bruyne e Mahrez.

Le partite della Liga

All’estero hanno giocato anche le tre big del campionato spagnolo. Ecco i risultati:

Leganes-Barcellona 1-2: Padroni di casa che vanno in vantaggio con En Nesyri, ma i blaugrana riescono a rimontare nella ripresa grazie ai gol di Suarez e Vidal. Barça che resta in testa con 28 punti, mentre il Leganes resta ultimo con 6 punti.

Granada-Atletico Madrid 1-1: Ancora un passo falso per i Colchoneros, che passano in vantaggio con Lodi ma subiscono il pari nel finale di Sanchez. Atletico che è sempre terzo con 25 punti, ma ora è a meno tre dal primo posto. Padroni di casa sesti con 21 punti.

Real Madrid-Real Sociedad 3-1: Ospiti in vantaggio con Willian Jose, ma i Blancos riescono a trovare la forza per rimontare con le reti di Benzema, Valverde e Modric. Padroni di casa che restano in testa, a pari punti con il Barcellona a quota 28. Ospiti che restano fermi a 23 punti, al quinto posto.

Le ultime notizie sul calcio estero

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS