17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere in diretta streaming Benevento-Crotone | SERIE B

Dove vedere in diretta streaming Benevento-Crotone | SERIE B

Roberto Insigne, attaccante Benevento

Dove vedere in streaming Benevento-Crotone – Il big match più atteso della tredicesima giornata di Serie B si gioca sabato 23 novembre con calcio d’inizio fissato per le ore 15:00. La sfida è quella in programma allo stadio Ciro Vigorito tra il Benevento di Filippo Inzaghi e il Crotone guidato da Giovanni Stroppa. L’arbitro dell’incontro in terra campana è il sig. Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.


Benevento al comando del campionato


Viola, centrocampista Benevento

Il Benevento ha iniziato alla grande questo campionato, salendo saldamente al comando con 25 punti. I sanniti nel turno scorso hanno pareggiato per 1-1 sul campo della Juve Stabia, pareggiando con la rete di Coda l’iniziale vantaggio degli stabiesi con Calò. In generale solo una sconfitta sin qui in campionato, quella arrivata a Pescara lo scorso 26 ottobre.

Alla vigilia della sfida contro i calabresi, il tecnico Filippo Inzaghi ha commentato: “Quando sei al comando della classifica riposi volentieri e ti godi i successi, ho staccato la spina per un paio di giorni e ci voleva. La sosta ci fa recuperare energie, ne abbiamo spese tante. Questa B è di livello più alto rispetto a quella di 2 anni fa, ci sono molte più squadre competitive e ogni gara cela un’insidia. Crotone? Ci danno tutti per favoriti, ma ci sono troppe insidie. Giovanni (Stroppa, ndr) è un amico e loro sono forti”.


Crotone ad inseguire


Stroppa, allenatore Crotone

Dall’altra parte c’è un Crotone tornato al secondo posto grazie alla vittoria per 3-1 sull’Ascoli nel turno pre sosta per le Nazionali. La formazione calabrese col passare delle giornate ha acquisito consapevolezza della propria forza e adesso prova a tramutarla anche in campo. La qualità non manca, anche se le due sconfitte consecutive arrivate tra fine ottobre e inizio novembre contro Chievo e Perugia ne hanno rallentato un po’ la corsa.

Prima di giocare nella complicata trasferta del Vigorito, il tecnico dei pitagorici Giovanni Stroppa ha dichiarato: “La formazione giallorossa è completa, ha tutto. Difende benissimo, attacca benissimo ed è allenata in maniera eccellente. Noi, naturalmente, cercheremo di vincere, consapevoli che questa gara non sarà decisiva né in un modo né nell’altro e che un risultato negativo non destabilizzerà né noi né loro”.


Diretta tv e streaming Benevento-Crotone


Il match Benevento-Crotone, in programma sabato 23 novembre, con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri se è visibile anche la partita Benevento-Crotone.

Guarda le partite di calcio in streaming


Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS