17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere in chiaro Flamengo-River Plate: la diretta streaming DAZN | Copa Libertadores

Dove vedere in chiaro Flamengo-River Plate: la diretta streaming DAZN | Copa Libertadores

Jorge Jesus, allenatore Flamengo

Dove vedere in streaming Flamengo-River Plate – Siamo arrivati all’atto conclusivo anche per l’edizione 2019 della Copa Libertadores. Che, da quest’anno, si gioca in finale unica come avviene per la Champions League in Europa. A giocarsi l’ambito trofeo sono i brasiliani del Flamengo e gli argentini del River Plate, campioni in carica. Il ‘teatro’ del match, in programma 23 novembre con inizio alle ore 21:00 italiane, è l’estadio Monumental di Lima in Perù.


Flamengo alla seconda finale nella sua storia


Gabriel Barbosa Gabigol

Il Flamengo sta disputando una grande stagione, sempre più lanciato anche verso la vittoria del campionato brasiliano. Ma prima di chiudere il discorso ‘in casa’, i brasiliani vogliono regalarsi un’anteprima tutta da ricordare. Il Flamengo è solo alla seconda finale della sua storia in Copa Libertadores, imbattuto da 25 partite (20 vittorie e 5 pareggi in tutte le competizioni), con 13 di queste partite che l’hanno visti mantenere la porta inviolata.

La formazione allenata dal tecnico portoghese Jorge Jesus ha eliminato il Gremio nella doppia semifinale andata in scena ad ottobre. Dopo l’1-1 in trasferta, Gabigol e soci hanno stravinto per 5-0 al Maracana di Rio de Janeiro. E dunque adesso i verdeoro provano a riportare in alto il Flamengo e sul tetto del Sudamerica.


River Plate a caccia del bis


tifosi River Plate

In quel di Lima arriva però un River Plate fiducioso e voglioso di concedersi un grandissimo bis dopo il trionfo nel 2018. Gli argentini sono arrivati a questa finale, dopo aver eliminato nel doppio confronto di semifinale il Boca Juniors di Daniele De Rossi. A fare tutta la differenza del mondo è stato il successo per 2-0 in casa al Monumental di Buenos Aires, con le reti messe a segno di Borré in avvio al 7′ e di Fernandez al 70′.

Nella sfida di ritorno invece, alla formazione di Marcelo Gallardo è bastato perdere per 1-0, gol del Boca con Hurtado all’80’, per staccare il pass verso la finale. Adesso l’obiettivo è restare padroni del Sudamerica, dopo aver vinto il trofeo già per quattro volte nelle sei finali sin qui giocate dai Millionarios.

Probabili formazioni Flamengo-River Plate

Flamengo (4-2-3-1) – Alves; Rafinha, Caio, Marí, Luis; Gerson, Wilian; Éverton, Henrique, De Arrascaeta; Barbosa.

River Plate (4-4-2) – Armani; Montiel, Martínez Quarta, Pinola, Casco; Fernández, Pérez, Palacios, De la Cruz; Borré, Suárez.


Diretta tv e streaming Flamengo-River Plate

Il match Flamengo-River Plate, in programma sabato 23 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri se è visibile anche la partita Flamengo-River Plate.

Guarda Flamengo-River Plate in streaming


Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS