23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Pronostico Roma-Atalanta 25 Settembre: 5ª Giornata di Serie A

Pronostico Roma-Atalanta 25 Settembre: 5ª Giornata di Serie A

esultanza Zaniolo, Roma-Basaksehir

Tra le sfide più intriganti della quinta giornata di Serie A, c’è quella di mercoledì 25 settembre alle ore 19:00 allo stadio Olimpico. La sfida è quella che mette di fronte la Roma di Paulo Fonseca e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Roma-Atalanta e su quali bookmakers poter trovare le quote migliori e più alte con la classica comparazione.

Roma-Atalanta

La Roma, dopo un avvio stentato con i due pareggi contro Genoa e nel derby con la Lazio, ha decisamente cambiato passo. I giallorossi sembrano aver trovato la giusta amalgama e un buon feeling con quello che chiede il tecnico Paulo Fonseca. Le tre vittorie di fila, tra campionato ed Europa League, ne hanno certificato i progressi anche se adesso non andrà abbassata la guardia. E l’entusiasmo generato dal successo arrivato al 94′ contro il Bologna, domenica scorsa e firmato dal colpo di testa di Dzeko, è un’ulteriore spinta a voler migliorare.

Dall’altra parte discorso particolare per un’Atalanta che, dopo la severa batosta in Champions League contro la Dinamo Zagabria, ha ritrovato un po’ di fiducia con la rimonta di domenica scorsa in campionato contro la Fiorentina. Un match che sembrava perso sino a pochi minuti dal termine con i viola avanti di due gol (reti di Chiesa e Ribery), ma che poi con i sigilli di Ilicic e Castagne è riuscita a rimettere in piedi e guadagnare un punto per salire a quota 7, a meno uno proprio dalla Roma.

Probabili formazioni Roma-Atalanta

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

Il pronostico Roma-Atalanta

Andando a parlare del pronostico di Roma-Atalanta, la Roma arriva a questo match sulle ali dell’entusiasmo e non potrebbe essere diversamente. I successi contro Sassuolo, Basaksehir e Bologna hanno mostrato gioco e progressi, anche se la fase difensiva resta da migliorare. E proprio qui l’Atalanta si giocherà le proprie chance di uscire dall’Olimpico con dei punti. Un match che si preannuncia spettacolare, basti pensare che i due precedenti della passata stagione sono entrambi finiti 3-3. Dunque si può optare per l’Over 3.5 quotato a 2,06 dai bookmaker. In alternativa si può giocare semplicemente il Gol con migliore quota a 1.40 per rischiare di meno.

SCOMMETTI ADESSO CON I MIGLIORI BOOKMAKERS DEL MOMENTO

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS