26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Real Madrid, presentato Hazard: i tifosi chiedono anche Mbappé

Real Madrid, presentato Hazard: i tifosi chiedono anche Mbappé

Il Real Madrid è il grande protagonista di questi primi giorni di calciomercato. Il club spagnolo è chiamato a riscattare una stagione disastrosa, terminata con zero titoli. In campionato i blancos sono arrivati terzi in classifica, mentre in coppa del Re l’eliminazione è arrivata in semifinale ai danni del Barcellona. In Champions League, invece, il cammino si è interrotto agli ottavi contro l’Ajax. Il patron, Florentino Perez, dunque, ha deciso di attuare una vera e propria rivoluzione seguendo le indicazioni di Zinedine Zidane, tornato nella capitale spagnola dopo l’addio dello scorso anno.

Il Real Madrid presenta Hazard

Il grande colpo fino a questo momento è rappresentato sicuramente da Eden Hazard. Il Real Madrid lo ha acquistato dal Chelsea, versando nelle casse dei Blues 100 milioni di euro più bonus. Quest’oggi gli spagnoli hanno deciso di presentare in grande stile al Santiago Bernabeu il fuoriclasse belga. Queste le parole rilasciate da lui e dal patron dei blancos, Florentino Perez:

Hazard: “Hola a todos! Parlo in francese perché il mio spagnolo non è molto buono. Grazie presidente, grazie alla mia famiglia. Ho molta voglia di iniziare con il Real Madrid e vincere tanti titoli, come lo ha detto il presidente era un mio sogno giocare per il Real, adesso sono qui e voglio solo godermi questo momento”.

Perez: “Cari amici oggi è un giorno bello per il Real Madrid. Tutti noi sentiamo una emozione speciale, perché oggi entra a far parte del nostro mondo, un calciatore speciale, di talento, di straordinaria qualità, come quelli che presentiamo nello stadio Bernabeu. La leggenda deve continuare ad andare avanti, siamo il Real Madrid, qui pensiamo sempre che si può raggiungere l’impossibile e per questo vogliamo dare una grande squadra al nostro allenatore Zinedine Zidane. Oggi diamo il benvenuto al nostro nuovo giocatore Eden Hazard. Sapevamo che era il tuo sogno questa è ora la tua casa, benvenuto”.

La richiesta dei tifosi

Nonostante i grandi acquisti messi a segno fino ad ora, con l’arrivo anche di Luka Jovic dall’Eintracht Francoforte per 60 milioni di euro, i tifosi del Real Madrid sembrano non essere ancora contenti. I sostenitori dei blancos, infatti, nel giorno della presentazione di Hazard, hanno invocato il nome di Kylian Mbappé. Il fuoriclasse francese è stato accostato agli spagnoli nelle ultime settimane. Il Psg, però, sembra non essere disposto a trattare la sua cessione, nonostante i rumors di una possibile offerta da oltre 200 milioni di euro che il Real sarebbe pronto ad offrire ai francesi.

Le ultime notizie sul Real Madrid

Info autore

Lascia un commento