23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere in diretta tv e streaming Federer-Istomin oggi | Australian Open 14-01-2019

Dove vedere in diretta tv e streaming Federer-Istomin oggi | Australian Open 14-01-2019

Roger Federer e Denis Istomin si affrontano nel primo turno degli Australian Open 2019. Il match è in programma sul campo centrale di Melbourne lunedì 14 gennaio con inizio previsto per le ore 10:30 (salvo slittamenti sempre possibili).

Federer per centrare il tris consecutivo agli AO

Federer si presenta a questa prima prova dello Slam, con la voglia e l’intenzione di difendere il titolo vinto sia nel 2017 che nel 2018, battendo in finale rispettivamente Rafael Nadal e Marin Cilic. Un Federer che ha giocato nella Hopman Cup per prepararsi agli Australian Open, vincendo quattro match contro Norrie, Tiafoe, Tsitsipas e Alex Zverev. Lo svizzero alla vigilia dell’inizio del torneo, non ha voluto sbilanciarsi troppo su chi possa essere il favorito.

“Sono uno dei dieci favoriti del torneo, poi ci sono sempre tante incognite legate al clima, alle partite di pomeriggio o serali. Se però parliamo di chi può vincere, sappiamo chi sono i soliti sospetti e io sono felice di far parte di questo gruppo. Dopo le vacanze, ho lavorato anche più duro di quanto mi aspettassi. Non ho saltato una sessione di allenamento, sono al top”.

Sulla strada di Federer c’è Denis Istomin. Il giocatore uzbeko è il numero 99 della classifica ATP, con Istomin che ha fatto una fugace apparizione nel torneo di Pune in India, perdendo al primo turno contro il nostro Simone Bolelli. Il tennista bolognese si è imposto col punteggio di 6-4, 6-4. Dunque Istomin proverà a puntare sull’effetto sorpresa, quelle che di solito arrivano proprio nei primissimi turni.

Precedenti Federer-Istomin

Per quanto riguarda i precedenti, i due giocatori si sono affrontati per 6 volte in carriera. E Roger Federer sono arrivati altrettanti successi. L’ultimo scontro diretto è datato 23 ottobre 2014, quando lo svizzero s’impose negli ottavi di finale del torneo di Basilea col punteggio di 3-6, 6-3, 6-4.

Diretta tv e streaming Federer-Istomin

Per quanto riguarda la copertura televisiva degli Australian Open 2019, questa è affidata integralmente a Eurosport (canali 210 e 211 del decoder di Sky Sport) e in streaming, su tablet, pc, e cellulare, per gli abbonati di Eurosport Player.

Per quanto riguarda lo streaming, c’è un’altra soluzione molto comoda di cui poter usufruire. Infatti sul sito consigliato di William Hill, noto portale di scommesse online, sarà possibile guardare tutti i match degli Australian Open 2019.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE GLI AUSTRALIAN OPEN 2019 IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

SORTEGGIO TABELLONE MASCHILE AO 2019

DIRETTA TV E STREAMING AUSTRALIAN OPEN 2019

CALENDARIO SINO ALLA FINALE AUSTRALIAN OPEN 2019

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS