13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Probabili formazioni Getafe-Barcellona | Liga 06-01-2019

Probabili formazioni Getafe-Barcellona | Liga 06-01-2019

Rakitic - Barcellona

Dopo le festività natalizie e di capodanno, la Liga spagnola è pronta per tornare in campo. Tra i match più importanti c’è sicuramente quello di domenica 6 gennaio alle ore 20:45. A quell’ora i riflettori saranno accesi all’Estadio Alfonso Coliseum Perez per la sfida tra il Getafe di José Bordalás e il Barcellona di Ernesto Valverde. Il match è valido per la 18a giornata di campionato, la penultima del girone di andata.

Getafe col modulo 4-4-2

Mata – attaccante Getafe

Il Getafe è attualmente a ridosso della zona Europa League. La prima parte di campionato è stata oltremodo positiva e il settimo posto in classifica è la fotografia migliore di quanto fatto dai ragazzi di Bordalas. Una vera e propria sorpresa positiva, col Getafe che, nel turno pre natalizio, ha pareggiato per 1-1 sul campo del Girona. Un punto buono per muovere la classifica e salire a quota 25 punti, uno meno del Betis sesto a quota 26.

Sul fronte formazione, Bordalas deve rinunciare a Bergara e Ndiaye infortunati, mentre Shibasaki è assente perché impegnato col Giappone nella Coppa d’Asia. Sarà modulo 4-4-2 per il Getafe. Davanti a Soria linea difensiva a quattro con Suarez, Cabrera, Dakonam e l’ex Roma Antunes. A centrocampo da destra verso sinistra largo a Foulquier, Maksimovic, Arambarri e Saiz, con Molina e Mata a comporre il tandem offensivo.

Probabile formazione Getafe (4-4-2): Soria; Suarez, Cabrera, Dakonam, Antunes; Foulquier, Maksimovic, Arambarri, Saiz; Mata, Molina. Allenatore: José Bordalas.

Barcellona quasi al completo

esultanza Barcellona

Dall’altra parte ci sarà un Barcellona che vorrà ripartire forte e provare a staccarsi da Atletico Madrid e Siviglia. La prima buona notizia del 2019 è arrivata, visto che il Real Madrid pareggiando per 2-2 sul campo del Villarreal è rimasto a meno sette al quarto posto. I blaugrana hanno chiuso il 2018 col 2-0 interno al Celta Vigo che ha portato a quattrole vittorie consecutive nella Liga. Messi e compagni conducono con 3 punti di vantaggio sui colchoneros di Simeone e cinque sugli andalusi di Machin.

Per quanto riguarda la formazione, Ernesto Valverde ha quasi tutti a disposizione, eccezion fatta per i lungodegenti Rafinha, Umtiti e Vermaelen. Per il resto il modulo di partenza dovrebbe essere il 4-3-3 visto nelle ultime settimane. In porta Ter Stegen, davanti a lui la difesa con Semedo, Piqué, Lenglet e Jordi Alba . A centrocampo spazio per Rakitic, Busquets eVidal . Mentre alle spalle di Suarez largo a Messi e Dembele.

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Dembele. Allenatore: Ernesto Valverde.

Diretta tv e streaming Getafe-Barcellona

Il match tra Getafe e Barcellona, in programma domenica 6 gennaio 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn. Il grande calcio della Liga può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE GETAFE-BARCELLONA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS