17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere in diretta streaming Juventus-Roma: DAZN ore 20:30| sabato 22-12-2018

Dove vedere in diretta streaming Juventus-Roma: DAZN ore 20:30| sabato 22-12-2018

Dove vedere in streaming Juventus-Roma – Sabato 22 dicembre alle ore 20:30 va in scena la super sfida dell’Allianz Stadium di Torino tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma di Eusebio Di Francesco. Il match, valido per la 17esima giornata di Serie A, sarà diretto dall’arbitro sig. Davide Massa della sezione di Imperia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Vuoto. Il quarto uomo di questa sfida sarà il sig. Fabio Maresca della sezione di Napoli, mentre al Var è stato chiamato Piero Giacomelli (sez. Trieste).

Juventus, per continuare il dominio

Dybala – Juventus

La Juventus non è di certo sazia e vuole continuare a dominare il campionato. I bianconeri hanno sin qui vinto quindici partite in 16 giornate, con 46 punti conquistati, reduci dall’1-0 ottenuto nel derby della Mole contro il Torino. In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha presentato il match dell’Allianz Stadium:

“La Roma? Non possiamo sottovalutare nessuna partita. Anche perché, al momento, è un classifica falsa. La classifica vera la vedremo il 29 dicembre, al giro di boa. E’ una squadra molto valida. Tra l’altro, insieme alla Juventus è l’unica italiana rimasta in Champions. A livello di classifica, tutti si aspettavano una Roma diversa. Ci siamo allenati bene, evidentemente i ragazzi avevano bisogno di due giorni di vacanze. Roma ferita? Hanno giocatori forti: non so se ci sarà Dzeko o Schick, senza dimenticare la crescita di Zaniolo e calciatori come El Shaarawy o Under”.

Roma, giallorossi sotto pressione

Manolas – Roma

Dal canto suo la Roma è sì reduce dalla vittoria per 3-2 contro il Genoa domenica scorsa, ma i giallorossi sono ancora in grande difficoltà. Tanto gli infortuni ancora che impediscono alla Roma di presentarsi al meglio in quel di Torino, ma tante ancora le polemiche per i risultati non certo esaltanti. In conferenza stampa Eusebio Di Francesco ha così commentato:

“Io vorrei girare la questione a tutto l’ambiente, dobbiamo fare tutti di più, specie noi che siamo i principali artefici. La Champions non è troppo distante, il turno di Champions lo abbiamo passato ed è importante, ma dobbiamo fare molto meglio in campionato. Juventus? Ha dimostrato di essere la più forte di tutte, non solo quest’anno. Non sarà una gara facile, magari nel nostro momento più difficile tireremo fuori una grande prestazione. Servirà essere al top mentalmente”.

I PRONOSTICI DELLA 17a GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Juventus-Roma

Il match tra Juventus e Roma, in programma sabato 22 dicembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn (l’applicazione è disponibile anche sul decoder Sky Q). Il grande calcio della Serie A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE JUVENTUS-ROMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS