23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming Crotone-Venezia: diretta DAZN | SERIE B

Dove vedere in streaming Crotone-Venezia: diretta DAZN | SERIE B

Barberis - Crotone

Streaming Crotone-Venezia

E’ tempo di campionato allo Scida, serve vincere tornare a vincere per i padroni di casa del Crotone contro il Venezia. I pitagorici arrivano da un periodo orribile, nemmeno il cambio in panchina è servito a molto. Massimo Oddo non ha mai vinto sulla panchina del Crotone, Stroppa aveva raccolto qualche risultato positivo. Adesso la posizione in classifica è la quart’ultima, piena zona rossa per una squadra costruire per la promozione diretta. Ambizioni e obiettivi disattesi, il Crotone rischia di infilarsi nel tunnel dove sarà difficile uscirne. Per questa sfida contro il Venezia ci sarà fiducia per Claudio Spinelli, un gol fin qui per l’argentino arrivato dal Genoa con Simy in panchina. Ci si aspetta di più da Ante Budimir, dalle reti del croato passano le speranze di risalita da parte del Crotone.

Ad un passo dai playoff ma anche dai playout, il Venezia galleggia e prova il salto di qualità. I lagunari hanno cambiato marcia con il cambio in panchina, addio Vecchi e dentro Walter Zenga. La rete di Francesco Di Mariano è arrivato il successo nell’ultimo turno contro l’Ascoli, l’obiettivo è quello di proseguire quella striscia positiva. Ci sarà un’occasione anche per il giovane albanese Vrioni, attaccante arrivato dalla Sampdoria. In difesa non ci sarà Domizzi, il capitano sarà sostituito da Cernuto mentre in mezzo al campo l’altra assenza importante riguarda Bentivoglio. Andiamo a scoprire insieme dove vedere in streaming la sfida tra Crotone e Venezia.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-VENEZIA

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Marchizza; Faraoni, Zanellato, Barberis, Molina, Martella; Budimir, Spinelli. Allenatore: Massimo Oddo.

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Cernuto, Bruscagin; Segre, Schiavone, Pinato; Falzerano, Vrioni, Di Mariano. Allenatore: Walter Zenga.

Diretta TV Crotone-Venezia

Il match tra Crotone e Venezia di domenica 16 dicembre alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Crotone e Venezia è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS