23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere in diretta streaming Cagliari-Napoli | Serie A domenica 16 dicembre

Dove vedere in diretta streaming Cagliari-Napoli | Serie A domenica 16 dicembre

Dries Mertens - Napoli

Dove vedere in streaming Cagliari-Napoli – Domenica 16 dicembre alle ore 18:00 va in scena la sfida della Sardegna Arena tra il Cagliari di Rolando Maran e il Napoli di Carlo Ancelotti. Il match, valido per la 16esima giornata di Serie A, sarà diretto dall’arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Ranghetti, mentre quarto uomo della gara sarà Serra. In qualità di addetti Var e Avar sono stati designati rispettivamente Mariani e Marrazzo.

Cagliari alla caccia dell’impresa

Il Cagliari è reduce dall’incredibile pareggio ottenuto in rimonta contro la Roma, rimontando due reti negli ultimi minuti e segnando il definitivo 2-2 al 95′ in 9 contro 11. I sardi hanno 17 punti in classifica, con sei lunghezze sulla zona retrocessione. Adesso i tifosi rossoblu sperano nella grande impresa contro gli azzurri. In conferenza stampa Rolando Maran ha presentato il match della Sardegna Arena:

“Ripartiamo dal gol di Sau e dall’entusiasmo scaturito da quel gol. Affrontiamo una squadra forte e dobbiamo fare una partita sopra le righe. Solo così potremo farcela, dovremo essere super perfetti. L’attacco senza Pavoletti? Adesso stanno segnando tutti, ed è importante che tutti ritrovino la via del gol, è linfa vitale per loro, ma mi aspetto gol un pò da tutti, anche dai difensori. In settimana ho visto i ragazzi felici per aver ripreso la partita con la Roma e come ho detto a inizio conferenza bisogna ripartire da qui. Chi gioca davanti con Joao e Cerri? Non ho ancora deciso”.

Napoli, per cancellare Liverpool

Dove acquistare biglietti Napoli-PSG: prezzi e modalità acquisto | Champions League 6.11.2018Dal canto suo il Napoli ha l’obiettivo di consolidare il secondo posto in classifica, reduce dal netto 4-0 rifilato al Frosinone. Tuttavia in casa azzurra è ancora fresca la delusione di Champions League, col ko di misura a Liverpool che ha fermato Insigne e compagni. Un vero peccato per i partenopei che sino alla notte di Anfield erano stati perfetti, piegati però dalla giocata di Salah. In conferenza stampa Carlo Ancelotti ha spiegato la reazione dei suoi all’eliminazione:

“La reazione è stata molto positiva, fisicamente hanno recuperato in fretta, a livello emozionale c’è la consapevolezza che nonostante il ko niente è cambiato per le nostre ambizioni ed i progetti futuri. A livello societario pure c’è stata una gestione ottima e raramente capita che il club mantenga questo equilibrio e perciò abbiamo accantonato la delusione e guardiamo con ottimismo al futuro. Milik? Sta bene, sono orientato a dargli un’opportunità perché la sua condizione psico-fisica è migliorata.”

I PRONOSTICI DELLA SEDICESIMA GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Cagliari-Napoli

Il match tra Cagliari e Napoli, in programma domenica 16 dicembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CAGLIARI-NAPOLI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS