17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Young Boys-Juventus, il pronostico: i bianconeri a caccia dei tre punti

Young Boys-Juventus, il pronostico: i bianconeri a caccia dei tre punti

A Berna la Juventus scende in campo per affrontare lo Young Boys, nel match valido per l’ultima giornata del gruppo H di Champions League. Un girone dominato dalla squadra bianconera che, però, a causa della sconfitta interna subita con il Manchester United, deve ancora guardarsi le spalle proprio dai Red Devils. La classifica, infatti, vede la Juve in testa con 12 punti, Red Devils secondi con 10 punti ma in vantaggio negli scontri diretti, con Valencia terzo a 5 e Young Boys ultimo a quota 1. Nella gara di andata i campioni d’Italia in carica si sono imposti 3-0 con la tripletta di Paulo Dybala.

Young Boys-Juventus, le ultime

Lo Young Boys ha giocato questo girone cercando di mettere in difficoltà le proprie avversarie, ma consapevole che sarebbe stato difficile giocarsi la qualificazione. Un solo punto raccolto fino ad ora, nel match interno contro il Valencia. Nel proprio campionato, però, la squadra di Seoane sta dominando, come dimostrato dal primato in classifica con 46 punti in diciassette giornate, a più diciannove sul Basilea secondo.

La Juventus ha cominciato la stagione con l’obiettivo di vincere tutto e l’arrivo di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid va proprio in questa direzione. I bianconeri sono primi in classifica in campionato, con 43 punti, a più otto sul Napoli e ancora imbattuti e vengono dalla vittoria sull’Inter per 1-0. Anche in Champions League, però, la squadra di Massimiliano Allegri vuole mantenere il primato e cerca il successo, visti i due punti di vantaggio sul Manchester United.

Pronostico Young Boys-Juventus

Analizzando le quote del match tra Young Boys e Juventus, è inevitabile notare come i bookmaker vedano grandi favoriti gli ospiti. La vittoria della squadra bianconera, infatti, è data a 1,44, con il pareggio che si trova a 4,50 e la vittoria dei padroni di casa quotata a 7,50. Si potrebbe assistere ad una gara ricca di gol, come quella dell’andata, visto che l’Over 2,5 è a 1,80, con l’Under 2,5 che si trova a 2. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 2, mentre il No Gol è quotato a 1,80.

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi ci aspettiamo una vittoria in scioltezza della Juventus. Troppo grande il divario tecnico tra le due squadre, anche se Allegri dovesse adoperare qualche cambio rispetto a quanto visto contro l’Inter. Vittoria larga e si potrebbe azzardare anche su Cristiano Ronaldo marcatore. Consigliamo di puntare, quindi, sul 2, magari abbinato all’Over 2,5 per fare alzare la quota.

YOUNG BOYS-JUVENTUS: segno 2 / risultato esatto 0-3

SCOMMETTI SU YOUNG BOYS-JUVENTUS E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS