17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Inter-Psv, il pronostico: un successo per i nerazzurri per sperare nella qualificazione

Inter-Psv, il pronostico: un successo per i nerazzurri per sperare nella qualificazione

Allo stadio Meazza si gioca Inter-Psv Eindhoven, match valido per l’ultima giornata del gruppo B di Champions League. Due squadre che hanno obiettivi ben diversi, visto che i padroni di casa si giocano la qualificazione mentre gli ospiti sono fuori da ogni tipo di discorso. Il Barcellona ha già vinto il girone essendo primo con 13 punti, a più sei su Tottenham ed Inter, con gli Spurs in vantaggio negli scontri diretti. Ultimi gli olandesi, con un solo punto e fuori da ogni discorso. Nella gara di andata i nerazzurri si sono imposti per 2-1 in Olanda grazie ai gol di Nainggolan e Icardi.

Le ultime sulle due squadre

L’Inter sta vivendo probabilmente il periodo più delicato della stagione. I nerazzurri, infatti, hanno ottenuto un solo successo nelle ultime sei partite tra campionato e Champions League, contro il Frosinone 3-0. Nell’ultima sfida di campionato è arrivata la sconfitta all’Allianz Stadium contro la Juventus per 1-0 in una sfida equilibrata, decisa dal gol di Mandzukic. In campo europeo, invece, la squadra di Spalletti, dopo aver vinto le prime due partite, ha raccolto un pareggio e due sconfitte.

Il Psv Eindhoven sta dominando il campionato olandese, con il primo posto a 42 punti, a più due sull’Ajax, figlio di quattordici vittorie ed una sola sconfitta, contro il Feyenoord settimana scorsa. Discorso diverso in Champions League, dove la squadra di Van Bommel è già eliminata e non può concorrere neanche per il terzo posto. Quattro le sconfitte subite e un solo pareggio, in casa contro il Tottenham.

Quote e pronostico Inter-Psv

Andiamo ad analizzare insieme le quote del match del Meazza. I bookmaker vedono grandi favoriti i padroni di casa, anche per le diverse motivazioni che hanno le due squadre. La vittoria dell’Inter è data a 1,33, con il pareggio a 5,25 e la vittoria del Psv quotata a 9. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 si trova a 1,50, con l’Under 2,5 quotato a 2,63. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,75, con il No Gol che si trova a 2.

Per quanto riguarda il pronostico di questo match, ci aspettiamo una gara a senso unico. Il Psv non ha grandi motivazioni e potrebbe attuare un folto turnover. Consigliamo, quindi, di puntare sulla vittoria dell’Inter, magari abbinandola all’Over 2,5, per far salire la quota. In alternativa si potrebbe puntare anche sul No Gol, molto ben quotato.

INTER-PSV: segno 1 / risultato esatto 3-0

SCOMMETTI SU INTER-PSV E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS