20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Everton-Watford, il pronostico: scontro diretto per l’Europa

Everton-Watford, il pronostico: scontro diretto per l’Europa

Sigurdsson, Islanda

La sedicesima giornata di Premier League si chiuderà con Monday Night tra EvertonWatford. Le due squadre hanno obiettivi stagionali diversi, visto che gli ospiti vogliono raggiungere una salvezza tranquilla, mentre i padroni di casa puntano al ritorno in Europa. I risultati di questa prima parte della stagione, però, pongono le due squadre in lotta entrambe per un piazzamento in Europa League. L’Everton, infatti, è settimo con 23 punti, a tre lunghezze dal Manchester United sesto, mentre il Watford è poco più dietro con 20 punti. Lo scorso anno nella gara di andata si impose l’Everton all’andata per 3-2 in casa, mentre nella gara di ritorno fu il Watford a imporsi 1-0.

Le ultime sulle due squadre

L’Everton si è messo alle spalle la delusione per la sconfitta subita domenica scorsa nel derby contro il Liverpool per un gol di Origi al 96′. Nel turno infrasettimanale, infatti, è arrivato il pari interno contro il Newcastle per 1-1. La squadra di Marco Silva, comunque, sta offrendo un buon rendimento visto che quella con i Reds è stata l’unica sconfitta subita nelle ultime cinque partite, a fronte di due vittorie e due pareggi.

Diverso il discorso per il Watford, che era partito molto bene tanto da dare fastidio alle squadre di vertice, per poi calare alla distanza. La compagine di Javi Gracia, infatti, viene da tre sconfitte consecutive, con l’ultima che è arrivata nel turno infrasettimanale in casa contro il Manchester City. Solo due le vittorie ottenute nelle ultime nove partite, a fronte di un pareggio e ben sei ko.

Quote e pronostico Everton-Watford

Andiamo ad analizzare le quote del Monday Night tra Everton e Watford. Visti gli ultimi risultati i bookmaker vedono favoriti i padroni di casa, con l’1 dato a 1,73. Il pareggio è possibile trovarlo a 3,75, con la vittoria della squadra ospite quotata a 4,80. Grande equilibrio per quanto riguarda le quote dell’Over 2,5 e l’Under 2,5, dati rispettivamente a 1,90 e 1,88. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,82, mentre il No Gol si trova a 1,95.

Per quanto riguarda il pronostico di questo match, ci aspettiamo grande equilibrio e pochi gol. Entrambe le squadre sono ancora in lotta per un piazzamento europeo e ad entrambe potrebbe andare bene il pareggio. Per questo motivo consigliamo il segno X o, in alternativa, l’Under 2,5, comunque ben quotato.

EVERTON-WATFORD: segno X / risultato esatto 1-1

SCOMMETTI SU EVERTON-WATFORD E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS