20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Scandalo in casa Arsenal: festino a base di vodka, champagne e ‘hippy crack’

Scandalo in casa Arsenal: festino a base di vodka, champagne e ‘hippy crack’

La stagione dell’Arsenal sul campo sta andando più che bene, ma in casa Gunners è deflagrato un caso mica da poco. E questo non riguarda il terreno verde e il rettangolo da gioco, ma bensì l’extra campo. Infatti il Sun ha pubblicato un video che ritrae alcuni calciatori dei Gunners durante una festa in discoteca (da 30mila sterline) mentre consumano vodka e champagne, insieme alla “hippy crack”, una droga considerata legale in Inghilterra, ma per la quale è vietata la vendita ai minori di 18 anni se c’è il rischio che lo inalino.

Sette giocatori dell’Arsenal sotto accusa

Le immagini risalgono a inizio stagione, probabilmente al mese di agosto, ma sono abbastanza chiare per ricostruire la vicenda, a partire dai protagonisti. Ci sono tre stelle dell’Arsenal come Ozil, Aubameyang e Lacazette. Ma anche il giovanissimo Guendouzi, oltre a Kolasinac, Mustafi e Mkhitaryan. In tutto sette giocatori, ripresi mentre in un festino con donne, si parla di circa 70 ragazze, sono intenti a inalare gas (ossido di azoto tramite palloncini), ma anche a bere vodka e champagne. La “hippy crack” è una droga che determina perdita di coscienza e coordinazione e, in casi estremi, può causare la morte.

Una fonte vicina al tabloid ha confermato il contenuto del video: “Erano fuori di testa per il gas, alcuni di loro sembravano svenire. Özil ha guardato fuori a un certo punto, poi ha perso conoscenza ed è scivolato sul sedile. Guendouzi ha provato a inalare spinto dai compagni e l’effetto è stato anche peggiore perché è svenuto completamente accasciandosi su un lato del divano”. L’Arsenal ha già annunciato l’avvio di un’indagine interna.

La stagione dell’Arsenal è comunque ottima

L’Arsenal comunque sta disputando una stagione molto buona. Eccezion fatta per le prime due sconfitte in Premier League in avvio, con Manchester City e Chelsea, i Gunners sono imbattuti in tutte le competizioni dal 18 agosto. Da lì in poi sono arrivati ben 20 risultati utili consecutivi tra Premier League, EFL Cup ed Europa League. Attualmente la formazione guidata dallo spagnolo Unai Emery è al quarto posto in classifica con 31 punti (reduce dal 2-2 contro il Manchester United), a meno dieci dalla capolista Manchester City, ma in piena corsa per tornare in Champions League dopo due anni di astinenza. In Europa League è arrivata la qualificazione ai sedicesimi di finale, con i Gunners che si candidano a diventarne una delle favorite per la vittoria finale. Insomma c’era timore in casa Arsenal per quello che sarebbe stato il post Arsene Wenger, dopo 22 anni di egemonia del tecnico alsaziano. Ma Emery sta dimostrando grande personalità, anche se il caso rivelato dal Sun potrebbe avere qualche ripercussione.

Ecco il video in questione

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO ESTERO

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS