27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere in diretta TV e streaming Padova-Palermo – sabato 8/12/2018

Dove vedere in diretta TV e streaming Padova-Palermo – sabato 8/12/2018

Dove vedere in streaming Padova-Palermo – Tra i match più importanti della 15esima giornata di Serie B, troviamo sicuramente quello dello stadio Euganeo tra il Padova di Foscarini e il Palermo di Stellone. La sfida, in programma sabato 8 dicembre con fischio d’inizio previsto alle ore 12:30, sarà diretta dall’arbitro Federico Dionisi della sezione dell’Aquila.

Padova in zona retrocessione

Il Padova non riesce a trovare la giusta strada per portare avanti un campionato tranquillo. E l’esonero di Bisoli con l’arrivo di Foscarini non sembra aver cambiato troppo le cose. Solo 11 i punti in classifica, on i biancoscudati reduci dalla pesante doppia sconfitta consecutiva contro Carpi e Cosenza, in due scontri diretti. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Claudio Foscarini ha chiesto ai suoi il massimo sforzo:

“Avevo detto di portare avanti questo gruppo fino al mercato, senza grandi cambiamenti. Ma se vedo segnali di un certo tipo, posso cambiare. Palermo? Speramo siano distratti dalle vicende societarie, ma non credo proprio. La squadra è forte, l’ho analizzata, non vedo grandi punti deboli. Se il Palermo fa il Palermo saremo in difficoltà. Però la mia squadra deve fare di più di quanto visto finora. Mi aspetto la miglior prestazione da quando sono qui”.

Palermo per difendere la vetta

Allo stadio Euganeo arriva la capolista Palermo. I rosanero sono in vetta alla classifica con 26 punti, ma reduci dal doppio pareggio consecutivo contro Verona prima e Benevento poi. La formazione siciliana adesso vuole ripartire, anche perché Lecce e Cittadella soffiano sul collo dei siciliani. Alla viglia del match in terra veneta, il tecnco Roberto Stellone ha parlato anche delle vicende societarie col cambio di proprietà:

“Ho parlato con il presidente. Ha comunicato a me e a Foschi che sarebbe tornato sull’argomento. La proprietà non è intervenuta, noi dobbiamo pensare solamente al campo, il resto è importante ma noi dobbiamo isolarci. Più avanti, forse la prossima settimana, le cose saranno più definite e avremo modo di parlare con loro. Serviranno energie fisiche e mentali, così come quando ne abbiamo affrontate quattro in quindici giorni. Dobbiamo fare quanti più punti possibili, l’obiettivo è affrontare il Padova cercando di vincere e affrontare le prossime gare cercando di fare più punti possibili”.

I PRONOSTICI DELLA 15ESIMA GIORNATA DI SERIE B

Diretta tv e streaming Padova-Palermo

Il match tra Padova e Palermo, in programma sabato 8 dicembre con fischio d’inizio alle ore 12:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn (l’applicazione è disponibile anche sul decoder Sky Q). Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento