Home » Ultime notizie » Juventus-Inter, il pronostico: gli uomini di Spalletti vogliono riaprire il campionato

Juventus-Inter, il pronostico: gli uomini di Spalletti vogliono riaprire il campionato

Vigilia di campionato per InterJuventus, che domani scenderanno in campo all’Allianz Stadium nell’anticipo della quindicesima giornata di campionato. Derby d’Italia importante soprattutto per i nerazzurri, terzi in classifica con ventinove punti, a undici lunghezze dai bianconeri in testa. La squadra di Luciano Spalletti è all’ultima spiaggia per poter tornare in lotta per il titolo. In caso contrario dovrà guardarsi le spalle visto che il Milan, quarto, è a quattro punti, mentre la Lazio quinta è a cinque lunghezze di distacco.Lo scorso anno, nel match dello Stadium, non si andò oltre lo 0-0 quando in testa alla classifica c’erano proprio i nerazzurri. Arbitro del match è stato designato Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia. Al VAR ci sarà Marco Guida di Torre Annunziata, con Doveri come quarto uomo.

Come arrivano al match Juventus ed Inter

La Juventus sta dominando il campionato, come testimoniato dai 40 punti raccolti nelle prime quattordici giornate. L’unico stop è arrivato con un pareggio in casa contro il Genoa per 1-1. Tredici vittorie che hanno portato i bianconeri a più otto sul Napoli secondo e a più undici proprio sull’Inter. Anche in Champions League la squadra di Massimiliano Allegri marcia spedita, con la qualificazione agli ottavi arrivata con una giornata di anticipo. I bianconeri sono in testa al girone e basterà vincere contro lo Young Boys mercoledì prossimo per evitare sorprese.

La stagione dell’Inter, fino a questo momento, è sicuramente positiva. In campionato i nerazzurri sono terzi con 29 punti, in linea con l’obiettivo prefissato a inizio stagione: tornare in Champions League. Il secondo posto, occupato dal Napoli, è a soli tre punti ma la squadra di Luciano Spalletti pensa a guardarsi in primis le spalle da Milan e Lazio. In Europa il club meneghino ha stupito tutti e si giocherà la qualificazione agli ottavi all’ultima giornata contro il Psv Eindhoven in un girone di ferro. Tutto, comunque, dipenderà da come finirà Barcellona-Tottenham, visto che una vittoria degli Spurs eliminerebbe i nerazzurri.

Pronostico Juventus-Inter

Analizziamo insieme le quote dell’anticipo della quindicesima giornata di campionato tra Juventus ed Inter. I bookmaker vedono grandi favoriti i padroni di casa visto che la vittoria della Juventus è data a 1,55, con il pareggio quotato a 3,90 e con la vittoria della squadra nerazzurra data a 6,50. Grande equilibrio per quanto riguarda le quote Over 2,5 e Under 2,5, date rispettivamente a 1,90 e 1,88. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,90, mentre il No Gol è quotato a 1,85, con grande equilibrio anche in questo caso.

Per quanto riguarda il pronostico, noi andiamo controcorrente e consigliamo la vittoria dell’Inter. Probabilmente è una delle ultime chance per poter riaprire il campionato italiano. Una vittoria dei bianconeri, infatti, potrebbe mettere fine ad ogni speranza anche del Napoli. In alternativa puntiamo sulla quota Gol.

JUVENTUS-INTER: segno 2 / risultato esatto 1-2

SCOMMETTI SU JUVENTUS-INTER E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento