Home » Ultime notizie » Pronostici Coppa del Re: scendono in campo Atletico Madrid e Barcellona

Pronostici Coppa del Re: scendono in campo Atletico Madrid e Barcellona

Quest’oggi si gioca il ritorno dei sedicesimi di Coppa del Re in Spagna. In programma ben sette partite, che si giocheranno tra le 19:30 e le 21:30 e in campo anche le prime tre in classifica. L’Atletico Madrid sarà di scena al Wanda Metropolitano contro Sant Andreu. Il Barcellona, invece, giocherà al Camp Nou contro Leonesa, con il Siviglia di scena contro il Villanovense. Quest’ultimo match è quello maggiormente in discussione visto che nella gara di andata il risultato fu di 0-0 e, dunque, la squadra di Machin è chiamata a vincere per passare il turno e non rischiare una figuraccia. Blaugrana e Colchoneros, invece, hanno vinto all’andata in trasferta 1-0 e, dunque, sono con un piede già agli ottavi di finale.

Pronostici Coppa del Re, apre l’Atletico Madrid

Il ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa del Re sarà aperto dai match tra Atletico Madrid e Sant Andreu e quello tra Girona e Alaves, che si giocheranno alle ore 19:30. Scopriamo nel dettaglio i pronostici dei sedicesimi di finale della competizione:

Atletico Madrid-Sant Andreu (ore 19:30): Al Wanda Metropolitano si gioca il ritorno tra le due squadre. Nella gara di andata i Colchoneros si sono imposti 1-0 grazie al gol di Gelson Martins. I bookmaker, ovviamente, vedono favoriti i padroni di casa con l’1 dato a 1,07, pareggio a 8,50 e vittoria della squadra ospite a 34. Nonostante il turnover difficilmente ci sarà un passo falso della squadra di Simeone, noi consigliamo una combo per alzare la quota.. Pronostico: 1 + Over 2,5.

Girona-Alaves (ore 19:30): Sfida tra due squadre di Liga. All’andata c’è stato uno spettacolare 2-2. Gara equilibrata secondo i bookmaker che, però, vedono favoriti i padroni di casa visto che l’1 è quotato a 2,05, mentre il pareggio è dato a 3,25 e la vittoria degli ospiti a 3,50. Entrambe stanno facendo molto bene in campionato, distanziate da soli tre punti in classifica, con i padroni di casa settimi e gli ospiti in quarta posizione. A nostro avviso potrebbe esserci un altro pareggio, magari uno 0-0 o un 1-1. Pronostico: X.

Le altre gare

Queste le altre gare in programma per i sedicesimi di Coppa del Re:

Real Sociedad-Celta Vigo (ore 20:30): La gara di andata si è chiusa sul risultato di 1-1. Favoriti i padroni di casa secondo i bookmaker, con l’1 dato a 1,80, il pareggio a 3,40 e la vittoria della squadra ospite a 4,33. A differenza di queste quote, però, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Celta Vigo, che all’andata stava vincendo fino all’89’. Pronostico: 2.

Siviglia-Villanovense (ore 20:30): A sorpresa nella gara di andata non si è andati oltre lo 0-0. Per questo motivo la squadra di Machin non può permettersi passi falsi. Bookmaker che quotano la vittoria dei padroni di casa 1,12, con l’X dato a 7 e la vittoria della squadra ospite data a 23. Oltre a consigliare la vittoria dei padroni di casa, consigliamo la combo con l’Over 2,5 per fare alzare leggermente la quota. Pronostico: 1 + Over 2,5.

Villarreal-Almeria (ore 20:30): All’andata le due squadre hanno dato vita ad una gara spettacolare, chiusa sul 3-3. Nonostante ciò, i grandi favoriti secondo i bookmaker sono i padroni di casa, con l’1 dato a 1,35, il pareggio a 4,60 e la vittoria della squadra ospite a 8. In genere, in questi turni di Coppa del Re, esce sempre almeno una sorpresa e pensiamo che quest’oggi la sorpresa esca proprio da questa gara. Pronostico: 2.

Barcellona-Leonesa (ore 21:30): Gara di andata chiusa sull’1-0 per i blaugrana. Le quote dei bookmaker vedono la vittoria scontata dei padroni di casa, data a 1,07, con il pari a 9 e la vittoria degli ospiti a 29. Noi, come fatto con Atletico Madrid e Siviglia, consigliamo la combo per alzare la quota. Pronostico: 1 + Over 2,5.

Valladolid-Maiorca (ore 21:30): All’andata si è imposto il Valladolid in trasferta 2-1. I bookmaker vedono favoriti anche in questo caso i padroni di casa, dati a 1,70, con il pari a 3,40 e la vittoria degli ospiti quotata a 5. Noi consigliamo di puntare sul pareggio. Pronostico: X.

SCOMMETTI SUI SEDICESIMI DI COPPA DEL RE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento