Home » Ultime notizie » Dove vedere Young Boys-Juventus: diretta in chiaro sulla Rai | Champions League

Dove vedere Young Boys-Juventus: diretta in chiaro sulla Rai | Champions League

La Juventus ha ormai staccato il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Ma i bianconeri non vogliono accontentarsi e per conquistare il primato nel gruppo H serve fare quantomeno lo stesso risultato del Manchester United. Dunque mercoledì 12 dicembre alle ore 21:00 l’obiettivo sarà vincere anche in casa dello Young Boys allo Stade de Suisse di Berna. Nell’altra sfida si affrontano invece, sempre con fischio d’inizio alle ore 21:00, il Valencia di Marcelino Garcia Toral e il Manchester United di José Mourinho all’Estadio Mestalla.

Dove vedere Young Boys-Juventus in chiaro

La Juventus, dopo aver perso per 2-1 contro il Manchester United, ha definitivamente chiuso la questione qualificazione agli ottavi di finale, battendo in casa per 1-0 il Valencia. A decidere la contesa dell’Allianz Stadium la giocata achitettata sull’asse Cristiano Ronaldo-Mandzukic, con la rete del croato nel secondo tempo. Adesso la testa è a centrare anche il primato nel girone, così da presentarsi da testa di serie nel sorteggio del 17 dicembre a Nyon per gli ottavi di finale.

Dal canto suo lo Young Boys non ha più nulla da chiedere a questa Champions League, anche se nell’ultimo turno ha fatto soffrire sino in fondo il Manchester United. Infatti i Red Devils hanno dovuto aspettare il minuto 91 per avere la meglio degli svizzeri, andando a segno col belga Fellaini.

Anche perché in casa Juventus, oltre a vincere l’ennesimo scudetto, l’obiettivo primario è proprio centrare la vittoria nella Champions League. E’ un chiodo fisso e anche Allegri non perde occasione per ribadirlo: “Dopo sette scudetti e quattro Coppe Italia, il nostro obiettivo è l’Europa. L’abbiamo sfiorata negli ultimi quattro anni con due finali, ora bisogna vincerla. L’unica cosa che vi posso dire è questa: spero che il 2019 sia l’anno della Champions League.”

Dove vedere Young Boys-Juventus: diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Infatti, martedì 11 dicembre alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Inter-PSV Eindhoven. Dunque il match non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

Juventus-Young Boys 3-0 Gli Highlights • 2018/19

Info autore

Lascia un commento