20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Caos Lazio: dalla cena al ritiro fino al possibile addio di Peruzzi

Caos Lazio: dalla cena al ritiro fino al possibile addio di Peruzzi

Milan Badelj

In casa Lazio il momento è molto delicato, tanto che la squadra è stata portata in ritiro in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà i biancocelesti impegnati nell’anticipo di sabato, alle ore 20:30, contro la Sampdoria. Match delicato, visto che un passo falso rischierebbe di complicare la corsa per la zona Champions. Attualmente la squadra di Simone Inzaghi è quinta in classifica con 24 punti, ad un punto dal Milan quarto. Ma dietro le altre si avvicinano, visto che il Toro sesto è a sole tre lunghezze di distacco. Occhio anche alla Roma, a 20 punti, che domenica contro l’Inter ha dato segnali di ripresa importanti nonostante i tanti infortuni.

Lazio in ritiro

La Lazio ha deciso di restare in ritiro dopo l’ennesimo passo falso in campionato contro il Chievo Verona, con il pari del Bentegodi per 1-1 in rimonta. Si è trattato del terzo pareggio consecutivo in campionato, dopo quelli ottenuti contro Milan e Sassuolo. Il ruolino di marcia della squadra di Simone Inzaghi è stato negativo negli ultimi due mesi. Nelle ultime cinque partite, infatti, è arrivata una sola vittoria, contro la Spal per 4-1. A pesare sulla decisione del ritiro, probabilmente, anche la sconfitta in Europa League contro l’Apeol Limassol. Per la qualificazione questo ko non ha influito, dato che i biancocelesti hanno già passato il turno, ma ha fatto si che la squadra non possa giocarsi la vittoria del girone all’ultima giornata contro l’Eintracht Francoforte. Il ritiro è stato comunicato da Angelo Peruzzi sul pullman al momento del ritorno da Verona.

La cena e l’addio di Peruzzi

Spuntano, intanto, alcuni retroscena sul caos in casa Lazio. Non c’è solo il ritiro a mettere malumore all’interno della rosa. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, infatti, due settimane fa è stata organizzata una cena da Lulic, Parolo e Radu a cui, però, non si sarebbe presentata mezza squadra. Uno sgarbo mal digerito dai senatori e che si cercherà di ricucire in questi giorni di ritiro, per rendere l’ambiente più compatto rispetto a quanto successo nell’ultimo periodo. Intanto, Angelo Peruzzi pensa all’addio: sempre più ai margini del progetto, l’ex portiere non vivrebbe un momento idilliaco nei rapporti con Igli Tare e Claudio Lotito. Al suo posto sembra prendere sempre più quota il nome di Stefano Mauri. Il cambio, però, probabilmente arriverà alla fine della stagione calcistica per evitare nuovi scossoni visto il momento già molto delicato.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS