Home » Lione-Rennes, quote e pronostico: i padroni di casa vogliono difendere il terzo posto

Lione-Rennes, quote e pronostico: i padroni di casa vogliono difendere il terzo posto

Turno infrasettimanale per la Ligue 1, che a Lione vede andare in scena la sedicesima giornata di campionato tra LioneRennes. Le due squadre hanno cominciato la stagione con obiettivi diversi. I padroni di casa vogliono confermarsi in zona Champions, mentre gli ospiti vogliono cercare di lottare per un piazzamento europeo. Al momento il Lione è in linea con tale obiettivo essendo terzo con 28 punti, ad un punto dal Montpellier secondo e con una lunghezza di vantaggio sul Lilla quarto. Qualche difficoltà in più per il Rennes, quattordicesimo a 17 punti. Nella doppia sfida dello scorso anno ebbe la meglio sempre la squadra che giocava in trasferta (all’andata il Lione per 2-1, al ritorno il Rennes per 2-0).

Le ultime su Lione e Rennes

Il Lione è terzo in classifica con 28 punti e vuole blindare il piazzamento Champions, obiettivo prefissato a inizio stagione. L’altro obiettivo era quello di dare fastidio al Paris Saint Germain nella lotta per il titolo ma il club parigino ha già blindato il primato con 43 punti, con quattordici vittorie e un solo pari. In Champions League la squadra di Genesio è seconda nel girone con 7 punti e si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata nello scontro diretto contro lo Shakhtar.

Il Rennes al momento è a metà classifica, al quattordicesimo posto, con 17 punti, ben lontano dall’obiettivo europeo, con il quinto e sesto posto che sono a ben nove lunghezze. La squadra di Lamouchi deve guardarsi prima le spalle visto che la zona retrocessione è a soli quattro punti. Nell’ultima gara è arrivata la brutta sconfitta interna contro lo Strasburgo per 4-1.

Quote e Pronostico Lione-Rennes

Andando ad analizzare le quote del match tra Lione e Rennes, i bookmaker vedono favoriti i padroni di casa visto che l’1 è dato a 1,50, con il pareggio che si trova a 4,33 mentre la vittoria della squadra ospite è quotata a 6. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,65, mentre l’Under 2,5 è quotato a 2,25. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,72, con il No Gol che si trova a 2,06.

Passando al pronostico di questa gara, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Lione, che in caso contrario rischierebbe di perdere la zona Champions. In alternativa si potrebbe puntare sul No Gol visto che il Rennes sembra in crisi e ha cominciato questa stagione in maniera negativa.

LIONE-RENNES: segno 1 / risultato esatto 2-0

SCOMMETTI SU LIONE-RENNES E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento