Home » Burnley-Liverpool, il pronostico: Reds a caccia del Manchester City

Burnley-Liverpool, il pronostico: Reds a caccia del Manchester City

Probabili formazioni Stella Rossa-Liverpool: i Reds vogliono ipotecare gli ottavi

Turno infrasettimanale per la Premier League, che vedrà andare in scena la quindicesima giornata di campionato. Tra i match più interessanti spunta Burnley-Liverpool, con le due squadre che stanno vivendo momenti contrapposti e con obiettivi stagionali ben diversi. Dopo aver stupito tutti lo scorso anno, in questa stagione i padroni di casa faticano e al momento sono penultimi in classifica con 9 punti. Gli ospiti, invece, sono in piena lotta per il titolo essendo secondi con 36 punti, a due lunghezze dal Manchester City capolista. Lo scorso anno, nella doppia sfida, all’andata ci fu il pari all’Anfield Road tra le due squadre, mentre nella gara di ritorno i Reds si imposero 2-1.

Il momento delle due squadre

Risultati 10ª giornata Premier League: marcatori e classifica aggiornata

Il Burnley sta deludendo le aspettative di questa stagione con il penultimo posto in classifica con 9 punti, alla pari con il Southampton terzultimo. La vittoria manca perfino dal 30 settembre, quando la squadra di Sean Dyche si impose 2-1 in casa del Cardiff. Da allora sono arrivati due pareggi, a fronte di ben cinque sconfitte, tra cui l’ultima subita nel week end in casa del Crystal Palace per 2-1 con reti messe a segno da McArthur e Townsend.

Il Liverpool è secondo in classifica con 36 punti ed è in piena lotta per il titolo visto che sono solo due i punti di ritardo dal Manchester City capolista. La squadra di Jurgen Klopp è ancora imbattuta in campionato e viene da tre vittorie consecutive, tra cui l’ultima arrivata nel derby contro l’Everton domenica con un gol al 96′ di Origi. In Champions League, invece, i Reds si giocheranno la qualificazione settimana prossima in casa contro il Napoli.

Pronostico Burnley-Liverpool

Andiamo ad analizzare insieme le quote del match tra Burnley e Liverpool. Inevitabilmente i bookmaker vedono favoriti gli ospiti visto che il 2 è dato a 1,27, con il pareggio che si trova a 5,50 e con la vittoria dei padroni di casa quotata a 12. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,63, con l’Under 2,5 quotato a 2,35. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 2,10, mentre il No Gol è quotato a 1,70.

Per quanto riguarda il pronostico, consigliamo di puntare sulla vittoria del Liverpool, vista la grande differenza a livello tecnico tra le due squadre. In alternativa si può pensare o all’Over 2,5 o alla quota Gol, molto ben quotata. Il Liverpool, infatti, potrebbe archiviare la gara già nel primo tempo, magari rilassandosi nella ripresa. La quota 2,10 vale il rischio.

BURNLEY-LIVERPOOL: segno 2 / risultato esatto 1-3

SCOMMETTI SU BURNLEY-LIVERPOOL E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento