Home » Ultime notizie » Dove vedere Liverpool-Napoli: diretta in chiaro sulla Rai? | Champions League

Dove vedere Liverpool-Napoli: diretta in chiaro sulla Rai? | Champions League

Un gruppo equilibratissimo e che si deciderà solo all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Il raggruppamento C di Champions League sta regalando equilibrio, sorprese ed emozioni a raffica. Ma ora siamo arrivati al dunque. Liverpool e Napoli si affrontano martedì 11 dicembre allo stadio Anfield Road nella sesta e ultima giornata del Gruppo C, con fischio d’inizio alle ore 21:00. Nell’altra sfida si affrontano invece, sempre con fischio d’inizio alle ore 21:00, la Stella Rossa e il PSG allo Stadion Rajko Mitić di Belgrado.

Dove vedere Liverpool-Napoli in chiaro

Il Napoli si gioca tutto nell’ultima partita del Gruppo C di Champions League. I partenopei sono reduci dal successo per 3-1 al San Paolo contro la Stella Rossa, una vittoria che però non ha significato passaggio del turno. Infatti i tre punti guadagnati dal PSG contro il Liverpool, nella vittoria per 2-1 del Parco dei Principi, hanno rimescolato ancora le carte. Gli azzurri conducono con 9 punti, PSG a 8 e Liverpool a 6, con Stella Rossa a 4.

Insomma il Napoli potrebbe anche perdere ad Anfield, ma solo di misura e segnando almeno un gol. Con l’1-0 per Salah e compagni, il Napoli sarebbe eliminato sempre che il PSG vada a vincere a Belgrado contro la Stella Rossa. I serbi però, dal canto loro, sperano ancora nel terzo posto e nell’accesso ai sedicesimi di Europa League. Un obiettivo che potrebbe essere raggiunto battendo la Stella Rossa e sperando nel successo del Napoli a Liverpool.

Dove vedere in streaming Arsenal-Liverpool: la diretta TV | sabato 3 novembre

E a proposito di questo, Carlo Ancelotti non vuole fare calcoli, col tecnico degli azzurri che ha dichiarato: “Con il Liverpool non avremo il nostro pubblico ma il ricordo di quello che abbiamo fatto all’andata. Andremo lì per giocare meglio di loro e vincere. Queste cinque partite ci sono servite per arrivare ad Anfield con un vantaggio, dovremo sfruttarlo: in Europa ce la giochiamo contro chiunque”.

Dove vedere Liverpool-Napoli: diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Infatti, martedì 11 dicembre alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Liverpool-Napoli. Dunque il match non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. L’alternativa è data dal canale svizzero RSI LA2, ancora raggiungibile in molti comuni del Nord Italia sul digitale terrestre e dunque in chiaro.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

Napoli-Stella Rossa 3-1 | Highlights UCL 2018-19

Info autore

Lascia un commento