Home » Ultime notizie » Dove vedere Atalanta-Napoli in diretta TV e streaming – lunedì 3/12/2018

Dove vedere Atalanta-Napoli in diretta TV e streaming – lunedì 3/12/2018

Dove vedere in streaming Atalanta-Napoli – Il monday night delle ore 20:30 di lunedì 3 dicembre, si gioca allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. A sfidarsi sono l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Napoli di Carlo Ancelotti. La gara, valida per la 14esima giornata del campionato di Serie A, verrà diretta dall’arbitro Piero Giacomelli della sezione di Trieste, mentre in cabina VAR ci sarà il sig. Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Atalanta, Gasperini ci crede

L’Atalanta è reduce dalla cocente sconfitta e delusione arrivata domenica scorsa al Castellani contro l’Empoli. Una partita che i nerazzurri vincevano 2-0 e che hanno finito per perdere 3-2. Nel corso della conferenza stampa pre-gara, il tecnico dell’Atlanta Gian Piero Gapserini si è soffermato sul Napoli:

“Arriviamo determinati e carichi per cercare di fare una bella partita. Ci misuriamo contro una grande squadra, la seconda in classifica: il Napoli sta facendo cose pregevoli, sia dal punto di vista tecnico che estetico: è una squadra bella da veder giocare. Ancelotti è stato molto bravo perché non era facile ereditare i risultati di Sarri: ha cambiato molto ottenendo però gli stessi apprezzamenti”. Poi ha continuato: “Ci aspetta una partita di prestigio: sono gare che oltre a valere per la classifica, contano molto per il tipo di avversario che incontriamo. Con il Napoli in passato abbiamo fatto delle belle partite. Le motivazioni sono sempre molto più alte e forti quando incontri queste squadre”.

Napoli, vincere per allungare sull’Inter

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia arriva il Napoli di Carlo Ancelotti. Nessuna conferenza stampa pre gara per il tecnico dei partenopei, come sempre dopo gli impegni di Champions League. Un match molto importante per il Napoli, non tanto per inseguire la Juventus, che sembra inarrivabile, ma quanto per allungare sull’Inter e tenere a distanza anche un Milan in grande crescita.

Per il match contro l’Atalanta, Ancelotti è intenzionato a fare turnover, come fatto sin qui del resto. Anche perché le condizioni fisiche di Albiol e Mario Rui non sono buone, mentre giocatori come Callejon e Mertens avrebbero bisogno di riposare. In attacco potrebbe esserci il rientro di Milik dal 1′, ma sono valutazioni ancora in corso e con un Ancelotti pronto a sorprendere tutti ancora una volta.

PRONOSTICO ATALANTA-NAPOLI 3 DICEMBRE 2018

Diretta tv e streaming Atalanta-Napoli

Il match tra Atalanta e Napoli, in programma lunedì 3 dicembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATALANTA-NAPOLI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Atalanta-Napoli – Highlights 2017-2018

Info autore

Lascia un commento