Home » Foggia-Venezia, il pronostico: padroni di casa in crisi di risultati

Foggia-Venezia, il pronostico: padroni di casa in crisi di risultati

Il Foggia per cercare di uscire dai bassifondi della classifica. Il Venezia per allontanarsi dalla zona play out e portarsi a ridosso della zona play off. Sono questi i temi principali del Monday Night che chiuderà la quattordicesima giornata di Serie B e che si giocherà allo stadio Pino Zaccheria di Foggia. I padroni di casa attualmente sono penultimi con 8 punti, senza dimenticare la penalizzazione inflitta di altri otto punti a inizio stagione. Gli ospiti, invece, sono tredicesimi a 15 punti. Nella scorsa stagione nella gara di andata a Foggia finì 2-2 mentre al ritorno a Venezia furono i padroni di casa a imporsi 2-1.

Le ultime su Foggia e Venezia

Dove vedere in streaming Venezia-Salernitana: diretta Dazn | domenica ore 15:00Il Foggia viene da un periodo di crisi di risultati. La vittoria, infatti, manca dal 6 ottobre (Foggia-Ascoli 3-2) e da allora sono arrivati una sconfitta e ben quattro pareggi consecutive. L’ultimo pari è arrivato lo scorso week end con lo 0-0 ottenuto in casa dello Spezia. La squadra di Grassadonia attualmente è in fondo alla classifica, al penultimo posto con 8 punti ma deve fare i conti con la penalità inflitta a inizio stagione di otto punti altrimenti sarebbe a ridosso della zona play off.

Il Venezia è tredicesimo in classifica con 15 punti e la sfida di Foggia potrebbe dire quale sarà l’obiettivo di questa stagione visto che al momento sono a tre punti dalla zona play out e a quattro lunghezze dalla zona play off. I veneti hanno dovuto cambiare tecnico vista la difficoltà di risultati avuta a inizio stagione, con l’avvicendamento tra Stefano VecchiWalter Zenga. L’ex Uomo Ragno ha dato la scossa e lo scorso week end è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Brescia grazie alla doppietta di Di Mariano.

Pronostico Foggia-Venezia

Dove vedere Cittadella-Foggia in streaming: la diretta tv su Dazn | inizio ore 21:00I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa nonostante la classifica. Analizzando le quote, infatti, l’1 è dato a 2,05, con il pareggio quotato a 3,10, mentre la vittoria degli ospiti è data a 3,80. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,05, con l’Under 2,5 quotato a 1,75. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,75, mentre il No Gol si trova a 2.

Passando al pronostico di questa gara, noi consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. Nonostante in classifica il Foggia sia penultimo, infatti, è inevitabile non tener conto degli otto punti di penalizzazione. In alternativa ci aspettiamo una gara ricca di gol e quindi consigliamo l’Over 2,5, molto ben quotato.

FOGGIA-VENEZIA: segno 1 / risultato esatto 3-1

SCOMMETTI SU FOGGIA-VENEZIA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento