Home » Ultime notizie » Dove vedere oggi Barcellona-Villarreal in streaming | LIGA

Dove vedere oggi Barcellona-Villarreal in streaming | LIGA

Streaming Barcellona-Villarreal

Si accendono le luci del Camp Nou, in campo il Barcellona di Leo Messi che se la vedrà contro il Villarreal. Vuole riconquistare la testa della classifica la formazione blaugrana, soltanto un punto nelle ultime giornate. Prima la rocambolesca sconfitta contro il Betis per 3-4, poi il pareggio contro l’Atletico Madrid. Il Siviglia è riuscito a superare la squadra di Valverde che in Champions League va alla grande, primo posto nel girone assicurato e qualificazione agli ottavi senza troppi patemi d’animo. Il Barcellona si affida alle reti di Leo Messi per riconquistare la testa della classifica, non ci sarà invece Luis Suarez infortunato. La Pulga si è inventato un gol bellissimo il Olanda contro il PSV, vorrà sicuramente ripetersi nella sfida contro il Villarreal.

Campionato altamente deludente per il Villarreal, doveva essere una grande stagione con il ritorno di Santi Cazorla ma il terz’ultimo posto non rispecchia le attese della vigilia. Soltanto una vittoria nelle ultime sei gare, quella dell’ultima giornata contro il Betis. Manca un goleador al Submarino Amarillo, Toko Ekambi è fermo a quota due come del resto anche Moreno. Fare risultato contro il Barcellona sarà impresa ardua ma il Villarreal ci proverà. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Barcellona e Villarreal.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA-VILLARREAL

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembelé, Messi, Coutinho.

VILLARREAL (4-3-1-2): Asenjo; Gaspar, Ruiz, Gonzalez, Costa; Cazorla, Caseres, Trigueiros; Fornals; Moreno, Ekambi.

Diretta TV Barcellona-Villarreal

Il match tra Barcellona e Villarreal di domenica 2 dicembre alle ore 21.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Barcellona e Villarreal è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento