Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming Perugia-Pescara: diretta DAZN | Serie B

Dove vedere in streaming Perugia-Pescara: diretta DAZN | Serie B

Streaming Perugia-Pescara

Il big match della quindicesima giornata di Serie B si gioca al Renato Curi, in campo i padroni di casa del Perugia che affrontano il Pescara. Gli umbri guidati da Alessandro Nesta non sono riusciti a proseguire sulla striscia positiva di tre vittorie consecutive perdendo all’ultimo respiro a Benevento. Fatale la rete dell’ex di Filippo Bandinelli dopo una partita di sacrificio e macchiata dall’espulsione troppo generosa comminata ai danni di Falasco. L’obiettivo per il Perugia rimane quello di raggiungere i playoff, la squadra di Nesta potrà recitare sicuramente la sua parte. Per farlo dovrà battere il Pescara, avversario ostico alla caccia del primo posto. In avanti ci sarà Vido con Melchiorri mentre si attende il recupero del nordcoreano Han.

L’occasione giusta per conquistare la vetta quella per il Pescara, il doppio pareggio del Palermo con Hellas e Benevento ha riaperto le porte del primo posto alla squadra di Pillon. Gli abruzzesi hanno fallito la prima occasione contro l’Ascoli pareggiando per 1-1 davanti al proprio pubblico. Questa è l’occasione giusta per rifarsi con tre lunghezze di distanza dai rosanero. In campo ci sarà Monachello, occasione da titolare per l’ex attaccante del Palermo al fianco di Mancuso e Marras. A centrocampo spazio per Machin, sicuramente l’uomo più conteso dalle squadre di Serie A. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Perugia e Pescara.

Giuseppe Pillon sulla panchina del Pescara – Image Photo

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-PESCARA

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Ngawa, El Yamiq, Cremonesi; Kingsley, Dragomir, Moscati; Verre; Vido, Melchiorri.

PESCARA (4-3-3): Kastrati; Ciofani, Gravillon, Perrotta, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Monachello.

Diretta TV Perugia-Pescara

Il match tra Perugia e Pescara di domenica 2 dicembre alle ore 21.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Perugia e Pescara è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento