Home » Dove vedere in streaming Milan-Parma: la diretta su Dazn | Serie A 2 dicembre 2018

Dove vedere in streaming Milan-Parma: la diretta su Dazn | Serie A 2 dicembre 2018

Dove vedere Milan-Parma in streaming – Il primo match di domenica 2 dicembre, valido per la 14esima giornata di Serie A, si gioca alle 12:30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Ad affrontarsi sono il Milan di Gennaro Gattuso e il Parma di Roberto D’Aversa. La gara verrà diretta dall’arbitro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, mentre in cabina VAR ci sarà il sig. Paolo Valeri della sezione di Roma.

Milan, partita da vincere

Il Milan è reduce dalla vittoria in Europa League per 5-2 contro il Dudelange. Un successo che ha avvicinato i rossoneri alla qualificazione ai sedicesimi di finale, anche se tutto verrà deciso nel match di Atene contro l’Olympiakos. In campionato il Milan è invece reduce dal pareggio per 1-1 sul campo della Lazio, col pari biancoceleste arrivato al 94′. In conferenza stampa Gennaro Gattuso ha dichiarato.

“Penso che sia una squadra che sa esaltarsi in alcune situazioni. Hanno una difesa a 4 solida, hanno 8 giocatori che difendono e due che scattano immediatamente in avanti. Per questo bisogna stare attenti, è una squadra che ha testa. Complimenti a loro. Dobbiamo fare meno danni possibile. Bisogna preparare bene le partite e fare punti, così come passare il turno in Europa League. Davvero dobbiamo pensare partita per partita, recuperando al meglio le energie. Poi vedremo come arriveremo alla sosta. Però il gruppo, il suo atteggiamento mi fa ben sperare. C’è chi sta dando più di quanto può, quindi sono contento. Continuiamo così”.

Parma, altro colpo al Meazza?

Dall’altra parte il Parma sta disputando un campionato di grandissimo livello. I ducali sono a quota 20 punti, a meno 2 proprio dal Milan. La formazione emiliana è reduce dalle due vittorie consecutive ottenute sempre per 2-1 contro Torino all’Olimpico e Sassuolo nel derby al Tardini. In conferenza stampa il tecnico Roberto D’Aversa ha così presentato il match:

“Il Milan ha calciatori di qualità. Cutrone è giovane ma da rispettare perché è un animale d’area di rigore. E poi ci sono Suso, Cahlanoglu, Kessie, Bakayoko. Hanno tanti modi per risolvere la partita. Servirà tanta attenzione. Sappiamo che possiamo essere più sereni vista la posizione di classifica ma non dobbiamo perdere nessuna di quelle caratteristiche, come la forza di squadra, che ci hanno permesso di arrivare fin qua. Sappiamo che il valore dell’avversario è maggiore del nostro ma bisognerà dimostrare tutto sul campo”.

I PRONOSTICI DELLA 14ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Milan-Parma

Il match tra Milan e Parma, in programma domenica 2 dicembre con fischio d’inizio alle ore 12:30, sarà trasmesso sulla piattaforma onlinea a pagamento di Dazn. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-PARMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Parma-Milan 4-5 – Video Highlights 2014-2015

Info autore

Lascia un commento