Home » Ultime notizie » Barcellona-Villarreal, il pronostico: blaugrana in cerca di riscatto

Barcellona-Villarreal, il pronostico: blaugrana in cerca di riscatto

Il Barcellona per riprendersi la testa del campionato. Il Villarreal per cercare di uscire dai bassifondi della classifica. Sono questi i temi principali della sfida che andrà in scena al Camp Nou di Barcellona, valida per la quattordicesima giornata della Liga spagnola. Il Barça è attualmente secondo con 25 punti, ad una lunghezza dal Siviglia capolista in un campionato che sembra più equilibrato degli ultimi anni. Gli ospiti, invece, sono sedicesimi a 14 punti e hanno solo tre punti di vantaggio sul terzultimo posto, attualmente occupato dall’Athletic Bilbao. Entrambe le squadre, dunque, per motivi diversi sono alla disperata ricerca del successo.

Le ultime su Barcellona e Villarreal

Probabili formazioni Leonesa-Barcellona dove vedere in diretta streaming

Il Barcellona vuole mettersi da parte il periodo negativo attraversato nelle ultime settimane. I blaugrana, infatti, vengono dalla sconfitta interna subita contro il Betis Siviglia prima della sosta e dal pareggio di settimana scorsa nello scontro diretto contro l’Atletico Madrid, al Wanda Metropolitano. In Champions League, invece, la squadra di Valverde si è qualificata agli ottavi vincendo il girone con una giornata di anticipo grazie al successo di mercoledì sul campo del Psv Eindhoven.

Il Villarreal ha cominciato questa stagione in maniera negativa, con sole tre vittorie ottenute fino a questo momento. La squadra di Javier Calleja ha 14 punti in classifica ed è sedicesima, con sole tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Nelle ultime settimane ci sono stati segnali di ripresa con due pareggi e una vittoria, ottenuta settimana scorsa in casa contro il Betis Siviglia. In Europa League il cammino del sottomarino giallo è ancora in bilico nonostante il primo posto in classifica nel girone G con 7 punti, alla pari con il Rapid Vienna ma con un solo punto di vantaggio sui Rangers e due sullo Spartak Mosca.

Pronostico Barcellona-Villarreal

Andiamo a scoprire insieme le quote del match tra Barcellona e Villarreal. I bookmaker vedono grandi favoriti i padroni di casa visto che l’1 è dato a 1,22, con il pareggio a 6,50 e la vittoria degli ospiti quotata a 13. Probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è data a 1,35, mentre l’Under 2,5 è quotato a 3,30. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,70, con il No Gol quotato a 2,10.

Per quanto riguarda il pronostico di questa gara, inevitabilmente consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa, visti i diversi valori delle due squadre. In alternativa, per puntare ad una quota più alta, consigliamo il segno Gol, visto che la difesa del Barcellona ha dimostrato di non essere impenetrabile.

BARCELLONA-VILLARREAL: segno 1 / risultato esatto 4-1

Info autore

Lascia un commento