Home » Ultime notizie » Dove vedere in TV e streaming Southampton-Manchester United, Premier League

Dove vedere in TV e streaming Southampton-Manchester United, Premier League

Paul Pogba, Manchester United

Streaming Southampton-Manchester United

E’ tempo di Premier League per il Manchester United, la formazione di Mourinho sarà ospite del Southampton. Un inizio di campionato da dimenticare per i padroni di casa, scivolati al penultimo posto della classifica dopo una serie di risultati negativi. La formazione è di tutto rispetto, tanti anni con gli stessi uomini ma i fasti di un tempo sono ben lontani. Il Southampton ha conquistato soltanto tre punti nelle ultime sei giornate frutto di tre pareggi contro Bournemouth, Newcastle e Watford segnando anche un solo gol. Manca la vena offensiva degli attaccanti, quattro reti segnate da Ings che non sarà della partita contro il Manchester United. Urge un cambio di rotta per non rendere fallimentare una stagione che era partita con i migliori auspici. L’esame United non sarà semplice.

Qualificazione agli ottavi raggiunta in Champions League per il Manchester United, esplosione di gioia per il gol galeotto all’ultimo respiro di Fellaini contro lo Young Boys. Non ha da sorridere in campionato invece José Mourinho, il settimo posto non può essere il piazzamento finale per una squadra dalla storia gloriosa. Tanta fatica per il Manchester United in Premier League, un solo punto nelle ultime due giornate con la sconfitta contro il Manchester City e il pareggio a reti bianche con il Crystal Palace. Sempre più in bilico la posizione dello Special One. Inspiegabile l’involuzione in negativo di Alexis Sanchez, arrivato come top player e mai veramente espresso al massimo delle sue capacità con  i Red Evils. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Southampton e Manchester United.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SOUTHAMPTON-MANCHESTER UNITED

SOUTHAMPTON (4-2-3-1): McCarthy; Cedric Soares, Yoshida, Hoedt, Targett; Hojbjerg, Lemina; Gabbiadini, Armstrong, Redmond; Austin.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Jones, Smalling, Shaw; Matic, Pogba; Mata, Lingard, Martial; Lukaku.

Diretta TV Southampton-Manchester United

Il match tra Southampton e Manchester United di sabato 1 dicembre alle ore 18.30 sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare SKY, precisamente sul canale SKY SPORT FOOTBALL.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SOUTHAMPTON-MANCHESTER UNITED IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento