Home » Ultime notizie » Dove vedere in TV e diretta streaming Liverpool-Everton | Premier League

Dove vedere in TV e diretta streaming Liverpool-Everton | Premier League

Probabili formazioni Stella Rossa-Liverpool: i Reds vogliono ipotecare gli ottavi

Altro giro altro derby, dopo quello del Nord di Londra è tempo di quello sentitissimo tra Liverpool ed Everton. La formazione di Jurgen Klopp non può sbagliare l’appuntamento con la vittoria, il Liverpool infatti è a caccia del primo posto occupato dal Manchester City. Le cose non sono andate nel verso giusto in Champions League con la sconfitta al Parco dei Principi con il PSG.

Il Liverpool non vuole perdere la scia del City

Da qui nasce l’obbligo di vincere ad Anfield Road nell’ultima giornata contro il Napoli senza subire reti per passare agli ottavi. Missione ardua per i Reds che hanno dieci giorni di tempo per preparare la sfida decisiva. Intanto c’è un derby da giocare e da vincere. Salah è la stella della formazione di Klopp, il Liverpool si affida alle sue giocate oltre a quelle dei soliti noti Firmino e Mané. Sarà spettacolo ad Anfield.

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha parlato del derby contro l’Everton in conferenza stampa: “E’ una partita speciale, anche la preparazione è diversa dalle altre. L’unico problema è che non abbiamo mai abbastanza tempo per prepararci nel migliore dei modi. Abbiamo avuto una partita importante e tre giorni dopo si gioca di nuovo. In un mondo ideale, avremmo una settimana per prepararci. I miglioramenti dell’Everton sono ovvi, è un ottimo avversario, le partite sono sempre state difficili nelle ultime stagioni”.

L’Everton per l’impresa ad Anfield

Il derby è l’occasione giusta per l’Everton per dimostrare tutte le sue capacità, undici punti di ritardo rispetto ai rivali ma l’occasione per portarsi nelle zone alte della classifica. Fin qui occupa il sesto posto, niente male dopo l’hannus horribilis passato. Davanti c’è un Richarlison in grande spolvero ma non è lui il capocannoniere della squadra.

Stagione di grazia infatti per il trequartista dell’Everton, l’islandese Sigurdsson fin qui autore di ben sei reti. Sette punti nelle ultime tre giornate, immancabile la vittoria casalinga di cui l’ultima contro il Cardiff di misura. Ecco dove vedere in streaming il derby tra Liverpool ed Everton.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-EVERTON

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Wijnaldum, Fabinho; Shaqiri, Firmino, Mané; Salah.

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Gomes, Gueye; Lookman, Sigurdsson, Bernard; Richarlison.

Diretta TV e streaming Liverpool-Everton

Il match tra Liverpool ed Everton di domenica 2 dicembre e alle ore 17.15 sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare SKY, precisamente sul canale SKY SPORT FOOTBALL.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LIVERPOOL-EVERTON IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento