Home » Ultime notizie » Dove vedere in direta streaming Real Madrid-Valencia | LIGA, 1.12.2018

Dove vedere in direta streaming Real Madrid-Valencia | LIGA, 1.12.2018

Streaming Real Madrid-Valencia

Il Real Madrid torna al Santiago Bernabeu, obbligato a vincere e soprattutto convincere contro il Valencia. Sembrava essere tornato il sereno con l’avvento in panchina di Santiago Solari, due vittorie consecutive contro Real Valladolid e Celta Vigo che avevano convinto la dirigenza ha rinnovare la fiducia all’ex ala dell’Inter. E’ tornata la tempesta, prepotente, sabato scorso. Teatro Ipurua, lo stadio di casa dell’Eibar.

La formazione guidata da un Cucurella in grande spolvero, ha steso il Real Madrid con un 3-0 pesante e che ha già gettato nello sconforto le merengues. Ci si aspetta una vittoria, sarà il big match contro il Valencia al Santiago Bernabeu. In Europa le cose sono andate per il verso giusto con la vittoria contro la Roma che vale il passaggio del turno.

In conferenza stampa Solari ha parlato del successo sulla Roma e di Isco: “La vittoria sulla Roma? E’ stata importante. Dà allegria nel momento del rientro a lavoro. Isco? Sono scelte. Io non posso dipendere da questa questione, dico solo che ho 24 giocatori e lavorano tutti bene. Io faccio ciò che credo sia meglio per ognuno, qua tutti siamo importanti perché tutti siamo il Real Madrid”.

Test super importante per il Valencia, ha bisogno di scalare la classifica la formazione di Marcelino ancora bloccata all’undicesimo posto della graduatoria. Può fare certamente di più, lo ha dimostrato lo scorso anno con una rosa leggermente inferiore arrivando al terzo posto della classifica a riconquistando la Champions. Competizione che il Valencia ha già salutato, fatale l’ultima sconfitta subita all’Allianz Stadium contro la Juventus che condanna gli spagnoli alla “retrocessione” in Europa League. In campionato sono due le vittorie consecutive conquistate contro Getafe e Rayo Vallecano senza subire reti. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Real Madrid e Valencia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Ceballos; Bale, Benzema, Asensio.

VALENCIA (4-4-2): Neto; Wass, Paulista, Garay, Gayà; Soler, Parejo, Coquelin, Guedes; Mina, Moreno.

Diretta TV Real Madrid-Valencia

Il match tra Real Madrid-Valencia di sabato 1 dicembre alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma digitale DAZN.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SIVIGLIA-VALLADOLID IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento