Home » Ultime notizie » Dove vedere Roma-Inter in diretta TV e streaming – domenica 2/12/2018

Dove vedere Roma-Inter in diretta TV e streaming – domenica 2/12/2018

Dove vedere in streaming Roma-Inter – Il posticipo serale delle ore 20:30 di domenica 2 dicembre, si gioca allo stadio Olimpico di Roma. A sfidarsi sono la Roma di Eusebio Di Francesco e l’Inter di Luciano Spalletti. La gara, valida per la 14esima giornata del campionato di Serie A, verrà diretta dall’arbitro Gianluca Rocchi della sezione di Firenze, mentre in cabina VAR ci sarà il sig. Micheal Fabbri della sezione di Ravenna.

Roma, Di Francesco senza Dzeko

La Roma sta attraversando per tanti motivi un altro periodo negativo. Ai risultati non positivi si è aggiunta una serie di infortuni che stanno ovviamente “disturbando” il lavoro dei gialorossi. Ma sembra anche un problema di carattere e sfiducia che arriva alla prima difficoltà. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Eusebio Di Francesco ha chiesto ai suoi il massimo sforzo:

“È un lavoro continuo, dobbiamo cercare di tirare fuori qualcosa in più. Dobbiamo uscire fuori, mentalmente, da certe difficoltà. Se dopo quel gran primo tempo contro il Real la squadra torna nelle lacune e nelle mancanze del passato significa che bisogna lavorare ancora. A volte servirebbe anche che la palla entrasse, cambiando il match, cosa che non sta mai accadendo ma sta a noi provocare ciò”. Lo stesso discorso vale per Schick: “Ha giocato 500 minuti in più rispetto all’anno scorso. Dobbiamo capire cosa si vuole. Noi abbiamo bisogno di tutti. In questo momento non posso fare tante scelte. Patrik deve dare qualcosa di più e credere ancora di più nei grandi mezzi. L’aspetto mentale diventa predominante, lui in questo deve crescere”.

Inter, Spalletti perde Nainggolan

All’Olimpico arriva l’Inter dell’ex Luciano Spalletti. Non ci sarà invece Radja Nainggolan, tra i più attesi ma ancora out dopo il problema accusato nel match perso mercoledì scorso contro il Tottenham. Per i nerazzurri un altro scoglio importante da superare, prima di focalizzarsi sul match contro la Juventus. Il tecnico dei nerazzurri in conferenza stampa ha commentato.

“Tornare in una città dove ho allenato e vissuto per tanti anni, dove ho legami importanti mi fa sempre piacere. Giocheremo con tranquillità. Non si deciderà nulla. I giallorossi possono inanellare una serie di vittorie e tornare prepotentemente in alto. Nainggolan ancora infortunato? Ha avuto un infortunio nel ritiro estivo, il che vuol dire perdere un pezzo della preparazione. Qualche fastidio poi assomiglia a delle ricadute che vanno trattate con tranquillità e tempistiche comode. Così si mettono a posto i problemi. Radja però è sereno, certo anche dispiaciuto per non essere riuscito a mettere a disposizione dei compagni il proprio contributo”.

I PRONOSTICI DELLA 14ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Roma-Inter

Il match tra Roma e Inter, in programma domenica 2 dicembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ROMA-INTER IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Roma-Inter – History (2000-2017)

Info autore

Lascia un commento