Home » Ultime notizie » Dove vedere in diretta TV e streaming Chievo-Lazio | Serie A ore 18:00

Dove vedere in diretta TV e streaming Chievo-Lazio | Serie A ore 18:00

Dove vedere in streaming Chievo-Lazio – Il primo dei tre posticipi della 14esima giornata di Serie A, si gioca domenica 2 dicembre con fischio d’inizio alle ore 18:00. Allo stadio Marcantonio Bentegodi si affrontano il Chievo di Domenico Di Carlo e la Lazio di Simone Inzaghi. La gara verrà diretta dall’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, mentre in cabina VAR ci sarà il sig. Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.

Chievo, Di Carlo vuole l’impresa

Il Chievo ci crede e l’arrivo di Domenico Di Carlo è stata forse la spinta decisiva a non mollare. I clivensi non si danno per vinti e il pareggio arrivato domenica scorsa al San Paolo contro il Napoli ne è la chiara testimonianza. Il Chievo ha finalmente raggiunto quota 1 in classifica, annullando definitivamente la penalizzazione. Ma ora serve trovare la prima vittoria in campionato quanto prima, con Di Carlo che in conferenza stampa ha commentato.

“Dalle negatività bisogna trovare sempre delle opportunità. E’ la vita. Anche nel calcio, la partita dopo, ti può dare ciò che non ti ha dato la partita prima. Le negatività intorno ai giocatori e all’ambiente, con me devono finire. Una partita alla volta, perché finita la gara dobbiamo essere bravi a resettare e ripartire qualsiasi risultato faremo. Non dobbiamo guardare la classifica ma le prestazioni, perché quando i ragazzi hanno dato tutto, io sarò sempre pronto a difenderli”.

Lazio, Inzaghi chiede la vittoria

Allo stadio Bentegodi arriva una Lazio col chiaro obiettivo di conservare il quarto posto in classifica. Reduce dall’indolore ko per 2-0 contro l’Apollon Limassol in Europa League, i biancocelesti vogliono tornare a vincere dopo aver comunque trovato un punto prezioso nell’ultimo turno di Serie A. Il pareggio per 1-1 contro il Milan raggiunto al 94′ è stato determinante, per non subire il sorpasso dai rossoneri. Alla vigilia del match, il tecnico Simone Inzaghi ha dichiarato.

“Sappiamo che il Chievo è una squadra difficile da affrontare, che viene da un bel pari a Napoli. Una squadra esperta, che difende bene e non sarà facile vincere in casa loro. Dovremo fare una gara da vera Lazio. Dobbiamo chiudere il girone d’andata in un certo modo. il livello medio si è alzato in Serie A e abbiamo visto che molte big vengono fermate dalle cosiddette piccole. Dobbiamo affrontare ogni partita con grande attenzione. Formazione? Leiva non è convocato così come Luis Alberto che avrebbe voluto esserci, ma ho preferito tenerlo a casa per averlo a disposizione per la prossima giornata.

I PRONOSTICI DELLA 14ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Chievo-Lazio

Il match tra Chievo e Lazio, in programma domenica 2 dicembre con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CHIEVO-LAZIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Chievo-Lazio 1-2, Serie A TIM 2017/18

Info autore

Lascia un commento