Home » Ultime notizie » Dove vedere in TV e streaming Arsenal-Tottenham | Premier League 2 dicembre 2018

Dove vedere in TV e streaming Arsenal-Tottenham | Premier League 2 dicembre 2018

Consigli, quote e pronostico Wolves-Tottenham: segno X quotato a 3.40

Il Derby del Nord di Londra, uno dei match più sentiti della Premier League quello che vede affrontarsi l’Arsenal e il Tottenham. Una serie di quattordici partite senza sconfitte, Emery ha lavorato sulle due sconfitte iniziali e ha costruito una squadra solida e divertente. Proverà l’aggancio alla zona Champions League, con una vittoria infatti raggiungerebbe i rivali storici del Tottenham.

Il momento dell’Arsenal

Un calciatore aveva infuocato il derby di Londra, quel Sol Campbell passato dagli Spurs ai Gunners. Adesso è un’altra storia, l’Arsenal ha fatto bottino pieno anche in Europa League con il successo in casa del Vorksla. I tre pareggi consecutivi in campionato, precedenti al successo con il Bournemouth, avevano un pò frenato la corsa degli uomini di Emery. Rimessosi in carreggiata l’obiettivo rimangono le prime tre posizioni con un Aubameyang in grande spolvero.

Unai Emery ha così dichiarato: “Stiamo pensando a questa grande partita, sarà complicata sia per noi che per loro. Ma noi siamo pronti per questo grande match davanti ai nostri tifosi. Siamo molto contenti per l’atmosfera che abbiamo creato. In settimana abbiamo giocato bene in Europa League, ma anche il Tottenham ha espresso un buon calcio contro l’Inter. Sarà una gara complicata per entrambe”.

Pochettino si “nasconde”

Soddisfazione negli occhi dei ragazzi di Pochettino, il Tottenham è tornato grande e lo ha dimostrato nel giro di meno di una settimana. Prima la vittoria super in campionato contro il Chelsea, un 3-1 senza appello e con un Son in forma super. Poi il successo di Champions League, a Wembley è caduta l’Inter e le speranze di qualificazione sono tutte in mano agli Spurs. Il Tottenham vincendo infatti l’ultima giornata al Camp Nou contro il Barcellona strapperebbe automaticamente il pass per gli ottavi di finale, impensabile dopo le prime giornate. In campionato è in terza posizione, un periodo assolutamente d’oro.

Mauricio Pochettino ha commentato in conferenza stampa: “Non posso dire che siamo candidati al titolo. Il City ci è sicuramente superiore, con Liverpool, Chelsea, United e Arsenal che nell’ultima sessione di mercato hanno investito molto più di noi. Sono candidati al titolo più di noi. Se continuiamo a comportarci bene, però, proveremo a dire la nostra”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARSENAL-TOTTENHAM

ARSENAL (3-4-2-1): Leno; Mustafi, Sokratis, Holding; Bellerin, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Ozil, Iwobi; Aubameyang.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderwaireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Dier; Son, Alli, Eriksen; Kane.

Diretta TV Arsenal-Tottenham

Il match tra Arsenal e Tottenham di domenica 1 dicembre e alle ore 15.05 sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare SKY, precisamente sul canale SKY SPORT FOOTBALL.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ARSENAL-TOTTENHAM IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento