Home » Ultime notizie » Pronostico Werder Brema-Bayern Monaco: impresa biancoverde al Weserstadion?

Pronostico Werder Brema-Bayern Monaco: impresa biancoverde al Weserstadion?

Lewandowski, attaccante Bayern Monaco

La giornata numero 13 di Bundesliga ha tra i suoi match clou quello di sabato 1° dicembre alle ore 15:30 tra il Werder Brema di Florian Kohfeldt e il Bayern Monaco di Niko Kovac. Una sfida, quella del Weserstadion, sempre sentita e che quest’anno vede le due squadre arrivarci praticamente a contatto, per merito del Werder da una parte e per demerito dei bavaresi dall’altra. Andiamo adesso a vedere le quote e il pronostico Werder Brema-Bayern Monaco.

Werder Brema-Bayern Monaco, le statistiche

Il Werder Brema sta disputando un ottimo campionato, da piani alti con vista sulla zona Europa League. I biancoverdi sono a quota 18 punti in classifica e situati attualmente al settimo posto. Tuttavia Kruse e compagni hano tirato il freno in questo ultimo periodo, racimolando solo due punti nelle ultime cinque giornata di Bundes. Dopo tre sconfitte consecutive, finalmente la squadra guidata da Kohfeldt ha interrotto la striscia negativa pareggiando per 1-1 sul campo del Friburgo con la rete di Augunstinsson al 92′.

Dall’altra parte anche per il Bayern Monaco il periodo non è certamente dei più facili, specie in Bundesliga. I bavaresi infatti sono reduci dal clamoroso 3-3 interno contro il Dusseldorf, sciupando due volte il doppio vantaggio sul 2-0 e 3-1. Così la formazione di Niko Kovac è solamente al quinto posto della classifica con 21 punti, addirittura staccato di 9 lunghezze dal Borussia Dortmund capolista. Vanno meglio le cose in Champions League, dove Lewandowski e compagni hanno strappato la qualificazione agli ottavi di finale nel sonoro 5-1 interno al Benfica.

Precedenti Werder Brema-Bayern Monaco

Andando a dare uno sguardo agli ultimi precedenti tra Werder Brema e Bayern Monaco, i bavaresi hanno una striscia aperta di 13 vittorie tra Bundesliga e Coppa di Germania. Nella scorsa stagione i bavaresi si sono imposti sia a Brema per 2-0 che a Monaco di Baviera per 4-2. Per trovare l’ultima vittoria del Werder Brema contro il Bayern bisogna tornare indietro sino al 20 settembre del 2008, quando i biancoverdi s’imposero con un nettissimo 5-2 in trasferta. Mentre l’ultimo successo interno è del 21 ottobre 2006 col risultato di 3-1.

Pronostico Werder Brema-Bayern Monaco

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers vedono il Bayern Monaco nettamente favorito per portare a casa la vittoria, quotando la vittoria dei bavaresi solo a 1.35. Il successo del Werder Brema e dunque il segno 1 è quotato a 6.50, mentre il segno X è dato a 4.75. Per quanto riguarda le quote alternative, primo marcatore Lewandowski è quotato a 3.30, mentre il segno X in combo con il gol di entrambe le squadre è dato a 5.50.

Passando ad analizzare il pronostico, ci si aspetta un match più equilibrato di quanto le quote facciano intendere. Un po’ perché il Bayern in Bundes si distrae spesso, un po’ perché il Werder vuole ritrovare la vittoria dopo alcune settimane di digiuno. Noi rischiamo e proviamo a giocare il segno X.

WERDER BREMA-BAYERN MONACO: X

SCOMMETTI SU WERDER BREMA-BAYERN MONACO E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Highlights Werder Brema-Bayern Monaco – 2017/2018

Info autore

Lascia un commento