Home » Ultime notizie » Fiorentina-Juventus, il pronostico: la capolista cerca l’ennesimo successo

Fiorentina-Juventus, il pronostico: la capolista cerca l’ennesimo successo

Uno dei match più interessanti della quattordicesima giornata è quello che andrà in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze e vedrà di fronte FiorentinaJuventus. Gara sempre molto delicata quando si affrontano queste due squadre, che hanno obiettivi stagionali diversi. I viola vogliono tornare in lotta per un piazzamento europeo visto che al momento sono decimi con 18 punti. I bianconeri, invece, stanno dominando il campionato essendo in testa con 37 punti in classifica, con già otto lunghezze di vantaggio sul Napoli e nove sull’Inter terza. Lo scorso anno la squadra di Massimiliano Allegri si impose 1-0 all’Allianz Stadium, espugnando il Franchi per 2-0.

Le ultime su Fiorentina e Juventus

La Fiorentina ha avuto un periodo di flessione che ha portato la squadra a scendere al decimo posto in classifica, con 18 punti. L’obiettivo stagionale resta la qualificazione in Europa League, che almeno è a due punti, con il sesto posto occupato attualmente dal Parma. La squadra di Stefano Pioli viene da ben cinque pareggi consecutivi, di cui l’ultimo in casa del Bologna per 0-0. L’ultima vittoria è data persino 30 settembre, con il 2-0 all’Atalanta firmato Veretout e Biraghi. I viola hanno avuto difficoltà soprattutto in attacco, visto il calo avuto in particolar modo da Chiesa e Simeone.

La Juventus sta dominando il campionato italiano visto che fino ad ora ha pareggiato solo contro il Genoa, vincendo le altre dodici partite. L’ultimo successo è arrivato sabato scorso in casa contro la Spal per 2-0 con le reti messe a segno da Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Anche in Champions League la squadra di Allegri comanda con il primo posto nel girone, a più due sul Manchester United e con la qualificazione agli ottavi acquisita con una giornata di anticipo grazie alla vittoria ottenuta martedì contro il Valencia.

Pronostico Fiorentina-Juventus

Andiamo ad analizzare le quote del match tra Fiorentina e Juventus, che si giocherà sabato alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi. I bookmaker vedono favoriti gli ospiti visto che il 2 è dato a 1,62, con il pareggio quotato a 3,80 e con la vittoria dei padroni di casa data a 6. Una quota molto alta per una squadra comunque di qualità come i viola. Quote equilibrate per quanto riguarda l’Over 2,5 e l’Under 2,5, quotati rispettivamente a 2 e 1,85. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 2, con il No Gol quotato a 1,80.

Per quanto riguarda il pronostico di questa gara, sembra difficile non pensare ad una nuova vittoria della Juventus. I bianconeri potrebbero portare a casa i tre punti e attendere il Napoli, che affronterà l’Atalanta a Bergamo, e l’Inter, impegnata all’Olimpico contro la Roma. In alternativa il nostro consiglio è quello di puntare sull’Over 2,5, molto ben quotato. Noi ci aspettiamo, infatti, una gara ricca di gol.

FIORENTINA-JUVENTUS: segno 2 / risultato esatto 1-2

SCOMMETTI SU FIORENTINA-JUVENTUS E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento