Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming Fiorentina-Juventus: la diretta TV | Serie A ore 18:00

Dove vedere in streaming Fiorentina-Juventus: la diretta TV | Serie A ore 18:00

Dove vedere in streaming Fiorentina-Juventus – Il campionato di Serie A torna in campo in questo weekend, dopo la tre giorni di coppe europee, con i consueti anticipi. Il programma della 14esima giornata di Serie A prevede, sabato 1° dicembre alle ore 18:00, il big match dello stadio Artemio Franchi tra la Fiorentina di Stefano Pioli e la Juventus di Massimiliano Allegri. La gara verrà diretta dall’arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio, mentre in cabina VAR ci sarà il sig. Davide Massa della sezione di Imperia.

Fiorentina e Juventus, una rivalità accesa

La Fiorentina vuole sbloccarsi e magari farlo con la Juventus sarebbe il regalo più bello per società e tifosi. I viola sono reduci da ben cinque pareggi consecutivi, ultimo dei quali arrivato domenica scorsa allo stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna, pur avendo tantissime occasioni senza sfruttarle. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico dei toscani Stefano Pioli ha commentato.

“Non saremo noi che dovremo caricare il Franchi. Noi prenderemo energie da tutto. Non pensiamo al passato, a quello che potevamo fare. Tutto quello che abbiamo fatto ci è servito ad arrivare alla gara e vogliamo fare una grandissima partita contro una grande squadra,. Non ci sono però match impossibili. Cosa chiederò alla squadra? Precisione tecnica. Dovremo giocare il miglior calcio possibile e potremo creare situazioni pericolose, senza però sbagliare nulla. Ronaldo pericolo numero uno? È il migliore al mondo insieme a Messi. Dovremo cercare di fargli arrivare meno palloni possibili, sporcare il più possibile e concedere pochissimo spazi ai giocatori bianconeri che hanno tanta qualità”.

Dall’altra parte la Juventus continua a non conoscere ostacoli e con dodici vittorie in tredici giornate sta dominando la Serie A. Sono otto i punti di vantaggio sul Napoli e nove sull’Inter. Nell’ultimo turno giocato sabato scorso all’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri hanno sconfitto per 2-0 la Spal di Semplici. Intervenuto in conferenza stampa prima di partire per Firenze, il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato il match del Franchi.

“Più che una trappola è una partita difficile perché la Fiorentina è una bella squadra. A perte che è ben allenata con giocatori giovani e tecnici e che stanno facendo bene. In casa non ha ancora perso, ha fatto 14 gol e subiti solo 3 e per loro è la partita più importante dell’anno. Per noi sarà come tante altre partite. Difficile perché troveremo una squadra che farà di tutto per batterci, ma per noi sarà un turno importante perché tutte e tre le prime del campionato giocano in trasferta contro squadre difficili. Bisogna essere bravi, servirà pazienza, sarà lunga, perché le partite a Firenze non finiscono mai, e troveremo una squadra spinta da una città intera e che quindi avrà l’entusiasmo a mille. Noi dovremo avere lo stesso entusiasmo se non di più e giocare con personalità e grande tecnica.”

IL PRONOSTICO DI FIORENTINA-JUVENTUS

Diretta tv e streaming Fiorentina-Juventus

Il match tra Fiorentina e Juventus, in programma sabato 1° dicembre con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FIORENTINA-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Fiorentina-Juventus 4-2 – Video Highlights 2013-2014

Info autore

Lascia un commento