Home » Diretta streaming Cittadella-Salernitana: come vedere su Dazn | Serie B

Diretta streaming Cittadella-Salernitana: come vedere su Dazn | Serie B

tifosi Salernitana

Dove vedere in streaming Cittadella-Salernitana – La Serie B torna in campo per giocare i match validi per la 14esima giornata di campionato. Tra questi spicca quello di sabato 1° dicembre tra il Cittadella di Roberto Venturato e la Salernitana di Stefano Colantuono. La gara verrà diretta dall’arbitro Antonio Giua della sezione di Olbia, che sarà coadiuvato dagli assistenti Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta e Marco Bremes della sezione di Bergamo. Il quarto uomo sarà Alberto Santoro della sezione di Messina.

Il momento di Cittadella e Salernitana

Il Cittadella ormai non è più una sorpresa. I veneti anche quest’anno stanno giocando un campionato davvero importante, con la formazione di Roberto Venturato attualmente al quarto posto in classifica con 20 punti. Cittadella reduce dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Livorno. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico dei veneti Roberto Venturato ha commentato.

“In questo momento è uno scontro d’alta classifica ma il campionato è ancora lunghissimo e siamo ancora tutti attaccati in classifica. Oggettivamente si affrontano due squadre che sono riuscite a fare tanti punti, affrontiamo una squadra ambiziosa, con una piazza importante alle spalle, all’inizio di un mese che tra una trentina di giorni potrà dire che campionato riusciremo a fare. Di fronte ci troveremo un’avversaria diversa da quelle affrontate fino a oggi, per struttura e quindi per tipologia di gioco, visto che cerca molto le seconde palle molto e sa ripartire con i quinti da dietro o anche con Jallow, se dovesse giocare, uno che sa attaccare molto bene spazi”.

Dall’altra parte la Salernitana è al sesto posto in classifica, ma solo per la differenza reti visto che i punti in classifica sono sempre 20 come il Cittadella e Benevento. Nell’ultimo turno, giocato il 10 novembre, i campani hanno superato per 1-0 all’Arechi lo Spezia. Nello scorso weekend invece, la formazione di Stefano Colantuono ha osservato il turno di riposo.

Sul fronte formazione, si riparte dal consolidato 3-5-2. Ma Colantuono può contare su alcuni punti saldi negli undici titolari, su tutti Riccardo Bocalon che con 5 gol realizzati fin qui costituisce l’inamovibile riferimento offensivo. L’allenatore granata medita poi di affiancargli i muscoli ma anche il dinamismo e le motivazioni di Vuletich. Quest’ultimo potrebbe fare staffetta con Milan Djuric nel corso della sfida del Tombolato.

I PRONOSTICI DI SERIE B, 14ESIMA GIORNATA

Diretta tv e streaming Cittadella-Salernitana

Il match tra Cittadella e Salernitana, in programma sabato 1° dicembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Salernitana-Cittadella 1 – 3: Highlights – 2017/2018

Info autore

Lascia un commento