Home » Ultime notizie » Inter, rientra il caso Lautaro Martinez: il padre smentisce tutto

Inter, rientra il caso Lautaro Martinez: il padre smentisce tutto

In casa Inter c’è ancora tanta amarezza dopo la sconfitta subita ieri contro il Tottenham al Wembley Stadium, che rischia di aver compromesso il cammino in Champions League. Come se non bastasse il risultato negativo il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, questa mattina ha dovuto fare i conti anche con il caso Lautaro Martinez, con il padre che sembrava non aver preso bene l’esclusione nel match di ieri. L’attaccante argentino, infatti, è partito dalla panchina, non entrando neanche a partita in corso, anche a causa dei problemi fisici di Stefan De VrijRadja Nainggolan. Un caso che nelle ultime ore, però, sembra essersi sgonfiato.

Ultime Inter, rientra il caso Lautaro Martinez

Sembra essere rientrato definitivamente il caso Lautaro Martinez. Il padre del giocatore, intervenuto ai microfoni di Marca, ha voluto smentire di avere un account Twitter, attraverso il quale avrebbe criticato la scelta di Luciano Spalletti di tenere in panchina il figlio in Champions League contro il Tottenham. Queste le parole: “Si trova bene all’Inter, è a suo agio, si è adattato alla città, al Paese e al campionato. Con il lavoro quotidiano ha ridotto il margine di differenze tra la Serie A e il campionato argentino. Lavorando, sforzandosi e imparando giorno per giorno arriveranno i risultati”.

Questo è il tweet che era stato pubblicato sul presunto profilo di Mario Martinez, padre di Lautaro: “Continua così e finirà la tua buona sorte”, con un messaggio preceduto dall’insulto Cagon, tradotto Fifone.

Opportunità con la Roma

Rientrato il caso, ora Lautaro Martinez si può concentrare sul campo, dove proverà a convincere il tecnico, Luciano Spalletti, a impiegarlo in campionato nel prossimo impegno, contro la Roma allo stadio Olimpico domenica alle ore 20:30. Una possibilità non del tutto da escludere visto che quasi certamente non ci sarà Radja Nainggolan, affaticato. Difficile vedere dal primo minuto Borja Valero, che ha giocato dal primo minuto contro il Frosinone e un’ora contro il Tottenham ieri. Il ballottaggio, quindi, sarà tra il ToroJoao Mario, con la possibilità di passare al 4-3-3 o al 4-4-2. In quest’ultimo caso a destra potrebbe trovare spazio Antonio Candreva. Con il tridente, invece, a trovare spazio nuovamente da titolare potrebbe essere Keita, con Perisic in panchina visto che l’esterno croato non sembra essere al top della forma. Questa la probabile Inter che scenderà in campo allo stadio Olimpico contro la Roma domenica:

Inter (4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij (Miranda), Asamoah, Joao Mario (Lautaro Martinez), Brozovic, Gagliardini, Politano (Candreva), Icardi, Keita (Perisic).

LE ULTIME NOTIZIE SULL’INTER

Info autore

Lascia un commento