Home » Ultime notizie » Inter, Icardi a rischio forfait contro la Roma

Inter, Icardi a rischio forfait contro la Roma

Il match di Champions League contro il Tottenham non porta buone notizie in casa Inter, anche dal punto di vista dell’infermeria. Oltre alla sconfitta per 1-0 che rischia di complicare il passaggio agli ottavi di finale, il tecnico Luciano Spalletti deve fare i conti anche con alcuni giocatori usciti acciaccati dal Wembley Stadium. In vista della partita contro la Roma, in programma domenica allo stadio Olimpico alle ore 20:30, saranno da valutare le condizioni di diversi giocatori, tra cui anche il capitano, Mauro Icardi. Anche in casa Roma, però, c’è un’emergenza infortuni a cui far fronte dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid.

Ultime Inter, Icardi a rischio forfait

Chi principalmente tiene in apprensione l’ambiente Inter è il capitano, Mauro Icardi. Il centravanti argentino è uscito ieri sera dal Wembley Stadium zoppicando e già negli ultimi minuti del match contro il Tottenham si vedeva che faceva fatica a correre. Pobabile che quest’oggi, con il ritorno a lavoro della squadra, si avranno maggiori informazioni in merito. Chi rischia di saltare la sfida dell’Olimpico, però, è sicuramente il centrocampista belga, Radja Nainggolan. Il giocatore ha avuto un problema alla caviglia, che gli ha causato anche un affaticamento muscolare. Da valutare anche le condizioni di Stefan De Vrij, sostituito da Joao Miranda a pochi minuti dalla fine dopo il gol di Eriksen. Al loro posto, comunque, si tengono pronti Lautaro Martinez, Joao Mario e Miranda. Al momento, comunque, chi quasi sicuramente sarà out è il Ninja, mentre per gli altri due giocatori si tireranno le somme nella giornata di oggi.

Roma in emergenza

Anche la Roma deve far fronte all’emergenza infortuni dopo la sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid. Alla vigilia della partita i giallorossi hanno perso Edin Dzeko, che proverà a tornare per la gara contro il Cagliari alla Sardegna Arena. Nel corso della sfida con i blancos, invece, ha dovuto alzare bandiera bianca Stephan El Shaarawy, che rischia un mese di stop. L’emergenza vera per Di Francesco, però, sarà a centrocampo dove sicuramente non ci saranno Pellegrini e De Rossi mentre al massimo in panchina saranno Pastore e Perotti. I due argentini, infatti, solo oggi hanno ricominciato a lavorare con il gruppo. Out anche il giovane Coric e, dunque, non è da scartare l’ipotesi dell’impiego dal primo minuto di Niccolò Zaniolo, così come successo in Champions League contro il Real Madrid.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA

LE ULTIME NOTIZIE SULL’INTER

Roma – Inter 1-3 – Highlights – Serie A TIM 2017/18

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

Info autore

Lascia un commento