Home » Pronostico Tottenham-Inter: i nerazzurri vogliono la qualificazione agli ottavi

Pronostico Tottenham-Inter: i nerazzurri vogliono la qualificazione agli ottavi

L’Inter, mercoledì sera alle ore 21:00, scenderà in campo al Wembley Stadium per affrontare il Tottenham nel match valido per la quinta giornata del gruppo B. Gara fondamentale per le sorti del girone, visto che un pareggio o un successo permetterebbe alla squadra di Luciano Spalletti di ottenere il pass per gli ottavi di finale con un turno di anticipo. Perdendo ma andando a segno e con una rete di scarto, invece, permetterebbe all’Inter di restare al secondo posto, a sette punti, pur venendo agganciata dagli Spurs. L’ultima giornata, poi, vedrà gli inglesi impegnati al Camp Nou contro il Barcellona, mentre la squadra nerazzurra ospiterà il Psv Eindhoven. Nella gara di andata i nerazzurri si sono imposti 2-1 a San Siro, ribaltando il gol del vantaggio di Eriksen con le reti di Icardi e Vecino.

Tottenham-Inter, le ultime

Il Tottenham arriva a questa sfida in grande forma, certificata anche dal successo ottenuto in Premier League contro il Chelsea per 3-1 nel week end, che ha permesso agli Spurs di portarsi al secondo posto in classifica. Sembra lontano il periodo negativo attraversato a settembre, che ha visto la squadra di Pochettino falcidiata dagli infortuni. Assenze che hanno pesato anche nel cammino europeo con le sconfitte subite contro Inter e Barcellona e il pari contro il Psv Eindhoven nel girone di andata. Il ritorno, invece, è cominciato in maniera positiva con la vittoria in rimonta contro gli olandesi per 2-1, con doppietta di Kane.

L’Inter ha dimostrato di essersi messa da parte la brutta sconfitta subita contro l’Atalanta prima della sosta, battendo il Frosinone 3-0 nel week end. Nerazzurri, dunque, sempre terzi in classifica ma ora ad un punto dal Napoli, che ha pareggiato in casa contro il Chievo Verona. In Champions League la compagine di Spalletti ha sovvertito tutti i pronostici e adesso gli basterebbe un pari contro il Tottenham per qualificarsi con un turno di anticipo.

Pronostico Tottenham-Inter

Andiamo ad analizzare insieme le quote di Tottenham-Inter. Nonostante i tre punti di vantaggio in classifica, i nerazzurri sono dati sfavoriti dai bookmaker, che quotano il 2 a 4,50. La vittoria dei padroni di casa è data a 1,73, con il pareggio che si trova a 4. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di reti visto che l’Over 2,5 è quotato a 1,70, con l’Under 2,5 dato a 2,25. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,65, con il No Gol quotato a 2,20.

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, ci aspettiamo una gara in cui l’Inter si chiuderà in difesa cercando di ripartire in contropiede con i propri attaccanti. Per questo motivo consigliamo di puntare sulla quota Gol. Difficile sbilanciarci sul segno fisso, ma crediamo che i nerazzurri possano strappare quel punto che serve a passare il turno con una giornata di anticipo.

TOTTENHAM-INTER: segno X / risultato esatto 1-1

SCOMMETTI SU TOTTENHAM-INTER E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

INTER 2-1 TOTTENHAM | HIGHLIGHTS

LE ULTIME NOTIZIE SULL’INTER

Info autore

Lascia un commento