Home » Ultime notizie » Inter, Vrsaljko non ce la fa: out contro il Tottenham

Inter, Vrsaljko non ce la fa: out contro il Tottenham

Vigilia di Champions League per l’Inter, che domani affronterà il Tottenham a Londra, al Wembley Stadium. Gara fondamentale per il passaggio del turno visto che con un pareggio i nerazzurri sarebbero qualificati agli ottavi di finale con un turno di anticipo. Una partita non semplice da affrontare visto che dall’altro lato gli Spurs vogliono vendicare il 2-1 subito nella gara di andata. Il tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti, dovrebbe avere tutti a disposizione eccetto Sime Vrsaljko, che non ha recuperato dall’infortunio subito in Nazionale. Inoltre non ci saranno Dalbert (che comunque sarebbe stato assente per un problema muscolare), Gagliardini e Joao Mario, che non sono in lista Champions.

Ultime Inter, Vrsaljko out con il Tottenham

L’Inter si sta allenando prima della partenza per Londra, dove affronterà il Tottenham domani sera, alle ore 21, nel match valido per la quinta giornata del gruppo B di Champions League. Ancora a parte il terzino croato, Sime Vrsaljko, che, dunque, non sarà a disposizione per la sfida contro gli Spurs. L’ex Atletico Madrid è tornato dalla Nazionale con un infortunio muscolare, un’elongazione, che gli ha fatto già saltare la gara di campionato contro il Frosinone.

I nerazzurri cercheranno di recuperarlo per la trasferta di domenica contro la Roma, allo stadio Olimpico. Se non ce la farà, è quasi sicuro il rientro per il big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus, in programma venerdì 7 dicembre. Tour de force per Danilo D’AmbrosioKwadwo Asamoah, dunque, visto che sono gli unici due terzini a disposizione di Luciano Spalletti in queste settimane. Anche Dalbert, infatti, è infortunato e starà fuori almeno un mese.

Le scelte di Spalletti

Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, sta studiando la formazione da mandare in campo contro il Tottenham domani sera. Detto dei due terzini, al centro dovrebbero essere Skriniar e De Vrij, con Miranda che scalpita alle loro spalle. In mezzo al campo torna Brozovic dopo la squalifica scontata in campionato, con Vecino al suo fianco. Sulla trequarti conferme per Politano e Nainggolan, mentre a sinistra torna Perisic, con Icardi al centro dell’attacco. Queste le probabili formazioni di Inter e Tottenham:

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Brozovic, Vecino, Politano, Nainggolan, Perisic (Keita), Icardi.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Dier, Eriksen; Lucas, Alli, Son; Kane.

LE ULTIME NOTIZIE SULL’INTER

INTER 2-1 TOTTENHAM | HIGHLIGHTS

Info autore

Lascia un commento