20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Roma, El Shaarawy: ‘Con il Real Madrid non dovremo avere paura’

Roma, El Shaarawy: ‘Con il Real Madrid non dovremo avere paura’

Uno dei giocatori che sembrano essere più in forma nelle fila della Roma è l’attaccante italiano, Stephan El Shaarawy. Il giocatore, nonostante i giallorossi in campionato stentino a decollare, è sempre stato uno dei migliori in campo. I capitolini, però, dopo il passo falso contro l’Udinese, adesso pensano alla sfida di Champions League contro il Real Madrid, che potrebbe essere decisiva per il passaggio del turno. Una gara che potrebbe essere importante anche per la testa del girone. In campo ci sarà sicuramente l’ex giocatore del Milan, che in Europa quest’anno ha disputato due partite.

Ultime Roma, El Shaarawy e il momento magico

Intervistato ai microfoni di As, alla vigilia del match contro il Real Madrid, l’attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy, si è soffermato anche sul momento dei giallorossi. Queste le sue parole: “È un momento molto positivo, anche se so che nel calcio tutto cambia molto rapidamente. Devo avere equilibrio e continuità che mi sono sempre mancati”.

Il rapporto con Di Francesco: “Da quando è arrivato mi ha dato molta fiducia. Questa è stata la chiave. Mi fa sentire bene”.

La mancata convocazione di Mancini in Nazionale: “Non me lo aspettavo e mi ha fatto male. Ho quasi sempre fatto parte del gruppo Azzurro. Sono intentato a guadagnarmi la prossima convocazione lavorando al meglio”.

Grandi momenti alternati ad una lunga astinenza come la Roma: “In tutti e due i casi si tratta di un problema mentale. Se fai grandi cose è perché tu puoi farle. Dobbiamo migliorare su questo aspetto. Io per primo, posso dare molto di più. Prima di tutto la qualificazione agli ottavi. In Serie A dobbiamo rientrare nelle prime quattro. Io voglio riconquistare la nazionale, segnare almeno 10 gol e avere maggiore continuità nel rendimento. Abbiamo giocatori molto forti, ma i nostri migliori risultati derivano dal lavoro di squadra, con una buona fase difensiva”.

La sfida con il Real Madrid

Probabili formazioni Real Madrid-ValladolidStephan El Shaarawy ha parlato anche della sfida contro il Real Madrid, prossimo avversario di Champions League: “Il Real è il Real. Conosciamo la loro forza. Sarà una partita difficile che giocheremo con determinazione perché qualificarci è fondamentale. Come primi è meglio ancora”.

Sulla gara di andata, persa 3-0: “Siamo arrivati ​​lì con un po ‘di paura, ne hanno approfittato e hanno avuto molte occasioni oltre gli obiettivi che hanno segnato. Questa volta non dovremmo avere quella paura. Con la qualità che hanno, deve essere stato molto difficile incatenare così tante partite negative, ma è ancora Madrid: hanno grandi giocatori, la loro forza non può essere discussa, forse mancava qualcosa a livello mentale e Solari avrebbe potuto migliorarlo”.

L’assenza di Cristiano Ronaldo: “È un giocatore che ha rotto tutti i record lì … Qualcosa che puoi perdere, ma il Real Madrid, nonostante cambi allenatori e giocatori importanti, ha sempre lo stesso valore”.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA

Real Madrid-Roma 3-0, Video gol e Highlights

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS