Home » Ultime notizie » Pronostico Juventus-Valencia: bianconeri favoriti per chiudere la qualificazione

Pronostico Juventus-Valencia: bianconeri favoriti per chiudere la qualificazione

La fase a gironi della Champions League è ormai entrata nel vivo. Nella quinta giornata della fase a gironi potrebbero essere emessi altri verdetti, con molte squadre pronte a staccare il biglietto per gli ottavi di finale della massima competizione europea per club. Tra queste anche la Juventus di Massimiliano Allegri che, martedì 27 novembre alle ore 21:00, affronta all’Allianz Stadium il Valencia di Marcelino Garcia Toral. Andiamo adesso a vedere le quote e il pronostico Juventus-Valencia.

Juventus-Valencia, le statistiche

La Juventus vuole chiudere i conti qualificazione al più presto. Un primo minimo obiettivo è quello di arrivare agli ottavi di finale con un turno di anticipo, dopo aver sprecato in maniera inopinata il primo match point contro il Manchester United. La rimonta dei Red Devils non ha permesso a Ronaldo e compagni né di qualificarsi né tantomeno di prendersi il primato nel Gruppo H. Oltre alla sconfitta per 2-1 in casa contro l’ex Pogba, la Juventus aveva vinto tra le mura amiche per 3-0 contro lo Young Boys.

Dall’altra parte arriva a Torino un Valencia bisognoso di punti. Con la Juventus che comanda il gruppo con 9 punti e lo United salito a 7, gli spagnoli devono schiodarsi da quota 5 per sperare ancora. In realtà servirebbe proprio vincere, dato che difficilmente il Manchester ad Old Trafford non centrerà la vittoria contro gli svizzeri dello Young Boys. E dunque anche pareggiare contro i bianconeri potrebbe non bastare. Fuori casa sin qui il Valencia ha pareggiato due volte, 1-1 in Svizzera e 0-0 in Inghilterra.

Precedenti Juventus-Valencia

L’unico precedente fra Juventus e Valencia risale alla prima giornata di Champions League, match in cui i bianconeri hanno vinto in Spagna con il punteggio di 2-0. Decisiva una doppietta di Pjanic dagli undici metri. Quello del Mestalla è stato anche il primo match in bianconero giocato in Europa da Cristiano Ronaldo, espulso (per la prima volta in carriera nella storia della competizione) al 29’ del primo tempo per un presunto fallo di reazione ai danni di Murillo. Il Valencia non gioca una partita in Italia in una competizione europea dal dicembre 2009: in tale occasione gli spagnoli vinsero (2-1) sul campo del Genoa in Europa League.

Pronostico Juventus-Valencia

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers vedono la Juventus largamente favorita per portare a casa tre punti e qualificazione, quotando la vittoria dei bianconeri a 1.38. Il successo degli spagnoli invece è quotato a 8.00, mentre il segno X è dato a 4.75. Per quanto riguarda le quote alternative, la vittoria per 2-0 della Juventus è quotata a 6.50. L’1-0 esterno per il Valencia è dato invece a 17.00.

Passando ad analizzare il pronostico, la Juventus è favorita per vincere e dunque ottenere la qualificazione al prossimo turno. Il Valencia dovrà giocare per vincere e vedere una partita a viso aperto potrebbe favorire la qualità tecnica della formazione di Massimiliano Allegri. Per questo match, noi puntiamo sulla vittoria della Juventus, con risultato esatto 2-0.

JUVENTUS-VALENCIA: 1/risultato esatto 2-0

SCOMMETTI SU JUVENTUS-VALENCIA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Valencia-Juve 0-2 Gli Highlights • 2018/19

Info autore

Lascia un commento