Home » Manchester United-Young Boys, le probabili formazioni: le scelte di Mourinho e Seoane

Manchester United-Young Boys, le probabili formazioni: le scelte di Mourinho e Seoane

Manchester United-Young Boys è il match che si giocherà all’Old Trafford e che sarà valido per la quinta giornata del gruppo H di Champions League. I Red Devils sono secondi in classifica con 7 punti e un successo potrebbe anche qualificarli con un turno di anticipo visto che il Valencia giocherà a Torino contro la Juventus. Gli ospiti, invece, sono ultimi a 1 punto e quasi fuori da tutti i giochi visto che gli spagnoli, terzi, sono a 5 punti. Nel match giocato all’andata in terra svizzera, la squadra di José Mourinho si impose 3-0 grazie alle reti di Paul Pogba, autore di una doppietta, e Martial.

Manchester United-Young Boys, le ultime

Il Manchester United viene da un periodo delicato in campionato, in cui ha subito una sconfitta prima della sosta, nel derby contro il Manchester City per 3-1, e ottenuto un pari interno nell’ultimo week end contro il Crystal Palace per 0-0. In Europa, però, le cose vanno meglio con la squadra di Mourinho che si è messa in una posizione di vantaggio per il passaggio del turno grazie al successo ottenuto a Torino contro la Juventus nell’ultimo turno, per 2-1. Una vittoria, dunque, potrebbe voler dire qualificazione visto che il Valencia sarà ospite proprio dei bianconeri.

Lo Young Boys sta dominando il campionato essendo primo con 40 punti ottenuti in 15 partite. Sono ben sedici le lunghezze di vantaggio della squadra di Seoane sul Basilea secondo. In Europa, invece, il cammino sembra essere vicino alla conclusione visto l’ultimo posto in classifica con un punto, a quattro lunghezze dal Valencia terzo. A meno di miracoli in terra inglese, dunque, potrebbe arrivare la matematica eliminazione con un turno di anticipo.

Probabili formazioni Manchester United-Young Boys

Pronostico Bournemouth-Manchester United

Il tecnico del Manchester United, José Mourinho, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Rashford, Lukaku e Martial, anche se non è esclusa la sorpresa Mata dal primo minuto. A centrocampo agiranno Matic, Herrera e Pogba, mentre al centro della difesa dovrebbero esserci Lindelof e Smalling, con Bailly in forse per problemi fisici.

Il tecnico dello Young Boys, Gerardo Seoane, dovrebbe schierare il 4-4-2 con il tandem d’attacco composto da Assalé e Hoarau. A centrocampo spazio a Sulejmani e Fassnacht sulle fasce, con Aebischer e Sow al centro. Linea difensiva formata da Mbabu, Von Bergen, Camara e Benito.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Matic, Herrera Pogba; Mata, Martial, Rashford.

Young Boys (4-4-2): Wolfli; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Sulejmani, Aebischer, Sow, Fassnacht; Assalé, Hoarau.

Diretta tv e streaming Manchester United-Young Boys

Il match tra Manchester United e Young Boys, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Manchester United-Young Boys è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE TUTTO IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento